How I Met Your Mother 6, Carter Bays parla del finale della puntata Bad News

Carter Bays parla di Bad News, uno degli episodi più strani di How I Met Your Mother, con un countdown da 50 a 0 che ha scandito l’arrivo di una notizia che in una sitcom poco ci aspettavamo

da , il

    CarterBays CraigThomas

    Carter Bays parla di Bad News, uno degli episodi più strani di How I Met Your Mother, con un countdown da 50 a 0 che ha scandito l’arrivo di una notizia che in una sitcom poco ci aspettavamo. A spiegare il perché la puntata sia finita come sia finita e cosa ci aspetta dal futuro è il co-creatore della sitcom CBS , che a TV Line – il nuovo sito di Michael Ausiello – ha spiegato…ve lo diciamo dopo il salto, ma attenzione agli spoiler!

    Nella tredicesima puntata della sesta stagione di How I Met Your Mother, Marshall e Lily decidono di sottoporsi ad alcuni test per capire se possono o meno avere figli, la puntata, come quasi sempre, fa fare grasse risate, ma gli ultimi 50 secondi sono da brivido, visto che Lily è costretta a dare a Marshall la notizia della morte di Marvin (Bill Fagerbakke), il padre di lui.

    Si tratta di una sorta di rito di passaggio in cui volevamo far transitare i nostri personaggi“, spiega il co-creatore della sitcom Carter Bays, secondo qui questa stagione sarà divisa in “prima e dopo: i primi 12 episodi hanno creato una certa situazione, che ora sarà esplorata: ci saranno molti altri momenti importanti, alcuni felici, altri tristi, e se la morte di Marvin Eriksen è certamente uno dei più tristi, sentivamo era qualcosa con cui i nostri personaggi dovevano confrontarsi“.

    Bays ha comunque aggiunto che é lui né Craig Thomas (l’altro creatore) vogliono che la serie diventi una tragedia, certo non si tornerà subito alle grasse risate, “questo show è un viaggio – ha detto Bays – come nella vita qualcosa che tutti i personaggi devono affrontare. Il prossimo episodio (in onda il 17 gennaio) cercherà di farvi vedere che si può trovare della ‘comicità’ anche in questi momenti, sarà divertente ma anche organico a quello che è successo nell’episodio precedente: il resto del gruppo cercherà di capire come aiutare Marshall. La puntata sarà ambientata in Minnesota per il funerale di Marshall, e faremo la conoscenza di Danny Strong, ex compagno di scuola un po’ bulletto che darà all’episodio dei momenti divertenti“.