How I Met Your Mother 6, arrivano Laura Bell Bundy e “una donna complessa e intrigante”

How I Met Your Mother 6, arrivano Laura Bell Bundy e “una donna complessa e intrigante”

How I Met Your Mother 6, arriva Laura Bell Bundy ed "una donna complessa ed intrigante"; gli spoiler di Craig Thomas

    How I Met Your Mother 6, arriva Laura Bell Bundy

    Laura Bell Bundy sarà la guest star della sesta stagione di How I Met Your Mother, l’attrice (Elle Wood nella versione teatrale di Legally Blonde) sarà la nuova spalla di Robin (Cobie Smulders) nel tg Metro News One dopo l’addio di Don (Ben Koldyke) che ha lasciato lo show e la città avendo accettato una nuova offerta lavorativa. E se volete qualche ulteriore spoiler sulla serie, leggete dopo il salto…a vostro rischio e pericolo!

    Abbiamo già parlato della sesta stagione di How I Met Your Mother, dopo il ritorno di Rachel Bilson – che, lo ricordiamo, è la coinquilina della benedetta mamma – arriva Laura Bell Bundy, che avrò un ruolo ricorrente nel ruolo di nuova spalla di Robin al tg, e che sarà anche il potenziale interesse amoroso di Ted (Josh Radnor).

    Non sarà lei però il personaggio “complesso ed intrigante” che il produttore/co-creatore Craig Thomas ha anticipato nei giorni scorsi, detto che la sesta stagione di How I Met Your Mother sarà incentrata molto più delle altre su Ted, il nostro avrà una relazione “molto importante” nei prossimi episodi della serie.

    Come detto da Thomas, “Ted avrà un’interesse amoroso molto serio in questa stagione, ci sarà una nuova donna che sarà molto complessa ed intrigante che avrà un grosso storyline in questa stagione, uno storyline gigantesco: nella sesta stagione, contrariamente alla quinta, vedremo che Ted non avrà un appuntamento alla settimana”.

    Insomma, se l’anno scorso gli autori si sono “divertiti con Ted”, quest’anno – ha detto Thomas – “daremo importanza al fatto che Ted è l’io di ‘Come io ho conosciuto vostra madre’, e in questa stagione ci sarà un grosso balzo in avanti nella ricerca di Ted e nel suo viaggio.

    Incontreremo il personaggio femminile più importante mai visto nello show e riferito a Ted, un personaggio complesso ed intrigante”. Ma sarà la volta buona che incontreremo la mamma?Più di questo – ha concluso sibillinamente Thomas – non posso dire”.

    424

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI