How I Met Your Mother 5 tra separazioni e reunion

How I Met Your Mother 5 tra separazioni e reunion

Fan di una delle coppie di How I Met Your Mother in lutto, visto che nel corso di una delle ultime puntate in onda in America la coppia in questione è scoppiata…ma per quale motivo? Cliccando su continua, la spiegazione di Carter Bays…; le foto dell'episodio Slapsgiving 2: Revenge of the Slap

    Fan di una delle coppie di How I Met Your Mother in lutto, visto che nel corso di una delle ultime puntate in onda in America la coppia in questione è scoppiata…ma per quale motivo? Cliccando su continua, la spiegazione di Carter Bays…In alto, la photogallery dell’episodio in onda stasera in America, Slapsgiving 2: Revenge of the Slap.

    Possiamo finalmente parlare fuori dai denti, la love-story scoppiata è quella Barney-Robin, una finale prematuro che ha lasciato i fan insoddisfatti, anche per come è finita. Ma il produttore Carter Bays ha spiegato che l’amore è stato sacrificato per un bene più grande, la ‘figaggine’ di Barney/Neal Patrick Harris.

    Nessuno di noi voleva vedere Barney trasandato – ha spiegato Carter Bays – secondo noi la relazione brevissima dei due ha senso visto che nel profondo né Robin né Barney volevano legarsi l’uno all’altra”. Sempre secondo quanto rivelato dal produttore/sceneggiatore di How I Met Your Mother, “è stata una di quelle scelte per cui uno può dare alle persone quello che pensano di volere, o quello che veramente vogliono”.

    E per chi volesse veramente Robin e Barney insieme, non disperate: “Potrebbero avere un’amnesia su quello che pensano delle relazioni amorose e decidere che stare insieme è una buona idea – ha spiegato Bays – ci potrebbero essere svariati ritorni di fiamma per loro: non voglio dire che sarà una riconciliazione, ma la storia tra loro due non è sicuramente finita”.

    E nell’episodio di questa sera incentrato sul Ringraziamento vedremo Chris Elliott nel ruolo del non molto presente padre di Lily: l’attore ha rivelato a TV Guide che per mettere in scena il personaggio ha pensato a Richard Heene, il padre di ‘Balloon boy’, uno degli argomenti di cui si parlava mentre si stava girando l’episodio in questione.

    Il padre di Lily non sarà ossessionato dalle mongolfiere, ma dai giochi da tavolo, e l’ultima sua creazione ci verrà presentata nel corso di “Slapsgiving 2: Revenge of the Slap”, quando – non invitato – arriverà in casa della figlia con cui non parla da tre anni.

    La reazione della nostra non sarà delle migliori (gli chiuderà la porta in faccia), ma l’attore (a prescindere dalla figlia) si è detto innamorato di HIMYM sin dalla seconda stagione: galeotto fu l’episodio ‘Showdown’, in cui Barney pensa che Bob Barker, conduttore di ‘Ok! Il prezzo è giusto’ sia suo padre. “Ho riso come un matto – ha rivelato Elliott – è stata una delle cose più divertenti che io abbia mai visto”.

    Photogallery: himym.fan-sites.org

    529