How I Met Your Mother 5, torna Sarah Chalke e “arriva” Robarney

How I Met Your Mother 5, torna Sarah Chalke e “arriva” Robarney

Via l'Ask Ausiello di oggi qualche spoiler sulla quinta stagione di How I Met Your Mother, tra il ritorno di Sarah Chalke ed un'altra coppia che i fan si augurano di vedere

    How I Met Your Mother 5, torna Sarah Chalke e “arriva” Robarney

    Via Ask Ausiello di oggi qualche spoiler sulla quinta stagione di How I Met Your Mother, tra il ritorno di Sarah Chalke ed un’altra coppia che i fan si augurano di vedere…quella tra Robin e Barney!

    Cominciamo da Sarah Chalke, l’attrice ha fatto diverse – e apprezzate – apparizioni nella serie, nel ruolo di Stella, uno degli ultimi amori (finito male) di Ted; l’ultima volta che l’abbiamo vista, Stella ha “spinto” Ted ad accettare un lavoro quale professore all’università, che dovrebbe anche essere il luogo in cui Ted incontra la misteriosa mamma.

    Alla domanda se rivedremo mai l’ex attrice di Scrubs in How I Met Your Mother, Ausiello ha risposto “Sì, ma probabilmente non prima al maggio del 2010“. Per la cronaca, il 2010 non è una data a caso, ma la data di uscita del film (fittizio) “The Wedding Bride“, sceneggiato da Tony, il fidanzato di Stella. “Se riuscissimo a farcela – ha spiegato Carter Bayssarebbe un bel regalo da fare nella seconda metà della stagione“.

    Ed oltre a quella di Ted/Signora X, un’altra coppia che i fan sognano di vedere insieme è quella tra Barney e Robin: qualcosa si è visto nella quarta stagione, ma a domanda precisa Ausiello si nasconde dietro ad un “Chi lo sa?“; è comunque probabile che qualcosa vedremo, dato che Carter Bays ha spiegato che sarebbe interessante vedere come stanno i due in coppia…e quali ripercussioni questa coppia avrà sugli altri personaggi.

    Abbiamo visto Robin in coppia con Ted, quindi sappiamo che può essere la fidanzata di qualcuno – ha spiegato il produttore/sceneggiatore – mentre per Barney essere in una relazione è un territorio inesplorato, non ne ha mai avuta una. Ha avuto una relazione al college che ha mandato in pezzi il suo cuore e lo ha portato a diventare Barney, ‘personaggio’ che è rimasto da allora“.

    Vedere Barney impegnato potrebbe essere divertente (…ma anche no!), “ma sarebbe interessante – ha aggiunto Bays – vedere Barney, il suo essere Barney ed il suo modo di vedere il mondo da single e contestualizzarlo in una relazione“. Secondo lo sceneggiatore, l’eventuale relazione Robarney avrà effetti particolari su Ted…ma anche sugli altri protagonisti!

    Esploreremo in quale modo Ted farà i conti con il fatto che la sua ex fidanzata ed il migliore amico si frequentano – ha concluso Bays – ma ci saranno ripercussioni anche su Marshall e Lily, alle prese con l’eventualità che ci sia un’altra coppia nel gruppo: la cosa ci darà molto materiale per la prima parte della prossima stagione

    564