How I Met Your Mother 5 al via su Joi

Prende il via questa sera in prima visione assoluta su Joi di Mediaset Premium Gallery la quinta inedita stagione di How I Met Your mother, divertente sitcom della cbs conosciuta in Italia con il titolo E alla fine arriva mamma

da , il

    La quinta inedita stagione di How I Met Your Mother debutta questa sera tra i programmi del daytime del digitale terrestre a pagamento di Mediaset. Tante le novità riservate da questa nuova serie di episodi della sitcom creata da Craig Thomas e Carter Bays, sia sul fronte della trama con l’importantissimo centesimo episodio, che su quello delle guest star con le speciali apparizioni di famose e amate celebrità. E alla fine arriva mamma, davvero… forse.

    La quinta stagione di How I Met Your Mother (in italiano E alla fine arriva mamma!) debutta questa sera in prima visione assoluta su Joi di Mediaset Premium Gallery e andrà in onda dal lunedì al venerdì alle 19.

    La spassosissima sitcom, prodotta dalla 20th Century Fox Television e trasmessa dal 2005 sulla CBS che l’ha rinnovata per una sesta stagione al via in autunno il lunedì alle 20, racconta attraverso dei flashback come Ted, interpretato da Josh Radnor, dopo varie divertenti disavventure ha incontrato sua moglie. Attorno a lui girano una serie di co-protagonisti: il suo migliore amico Marshall (Jason Segel), l’insegnante d’asilo Lily (Alyson Hannigan), la bella Robin (Cobie Smulders) e il simpaticissimo Barney (Neal Patrick Harris).

    La quinta stagione (attenzione seguono spoiler!) si apre con Robin e Barney che fanno di tutto per resistere alle pressioni dei loro amici e non parlare della loro relazione. La coppia però è destinata a scoppiare per salvaguardare un bene più grande: la “figaggine” di Barney!

    Intanto Ted è terrorizzato dall’avvicinarsi della sua prima lezione alla Columbia University e mette in mostra il suo lato più stupido con effetti non proprio attesi.

    La quinta serie di How I Met Your Mother sarà piuttosto rivelatrice sul fronte “mamma”, non scopriremo di certo la sua identità, ma piccoli indizi verranno lasciati qua e la nel corso delle puntate: molto importante da questo punto di vista è il 100° episodio, intitolato Girls vs. Suits, che terminerà con un numero da musical davvero imperdibile e che vedrà tra le guest star la bellissima Rachel Bilson, la simpatica Summer del teen drama The OC.

    Quella della Bilson non sarà ovviamente l’unica speciale apparizione della stagione: tra gli altri si uniranno eccezionalmente al cast Jennifer Lopez, nei panni di Anita Appleby, autrice no-nonsense di un libro self-training che insegna alle donne come ‘portare’ gli uomini in una relazione grazie all’arte del diniego e che avrà un incontro-scontro con Barney per via di Robin; Arianna Huffington (tra le produttrici del nuovo pilot ABC con Sarah Chalke) che interpreterà se stessa durante un party d’alta classe a New York a cui saranno invitati anche Ted, Barney, Marshall e Lily; la cantante Carrie Underwood.

    How I Met Your Mother 5 vi aspetta tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 19 su Joi di Mediaset Premium Gallery.