How I Met Your Mother 4, tra gravidanze, mogli segrete e Sarah Chalke

Come vi avevamo promesso stamattina, qualche spoiler relativo ai prossimi episodi di How I Met Your Mother, offertici gentilmente dai protagonisti della serie intervenuti nel corso dei TV Academy a North Hollywood, appuntamento presentato da Neil Patrick Harris

da , il

    How I Met Your Mother

    Come vi avevamo promesso stamattina, qualche spoiler relativo ai prossimi episodi di How I Met Your Mother, offertici gentilmente dai protagonisti della serie intervenuti nel corso dei TV Academy a North Hollywood, appuntamento presentato da Neil Patrick Harris. Di seguito, in particolare, spoiler su possibili gravidanze, Sarah Chalke e…la moglie di Barney!

    Partiamo dalle gravidanze, dato che entrambe le protagoniste di HIMYM, Cobie Smulders e Alyson Hannigan, sono incinta nella vita reale: la loro gravidanza potrebbe essere inserita nello show? Sì secondo Craig Thomas, che ha (scherzosamente?) spiegato come “gli attori sono autorizzati a fare sesso con le attrici nello show”. Secondo Neil Patrick Harris (anche lui scherzoso?), “Cobie avrà il frutto dell’amore, e io saò coinvolto, ma non so dirvi altro su Barney e Robin”.

    Scherzi a parte, al momento non ci sono gravidanze previste nello show, e Carter Bays ha scherzato che “le pance potrebbero essere nascoste dalla più grande ciotola per pop corn al mondo. Nell’episodio di lunedì mostreremo il bambino di Alyson, ma no, non perché Lily è incinta ma perché sarà coinvolta in una competizione ‘mangia hot dog’”. (Continua dopo l’immagine).

    Quanto alla misteriosa lettera (qui in versione ingrandita) alle spalle dei figli di Ted che sarebbe presente anche nella casa di Stella/Sarah Chalke), piccolo giallo in casa HIMYM, dato che Carter Bays ha detto “sì, Stella è la mamma”, mentre Steve Olson ha detto che è “solo una coincidenza”, anche se Bays ha aggiunto “spero che Sarah torni nello show”.

    In attesa di sapere chi sia la misteriosa mamma, nel corso di questa quarta stagione (precisamente la prossima settimana) conosceremo un’altra ex di Ted, Karen, che sarà interpretata da Laura Prepon: il suo personaggio è stato spesso ‘discusso’ nello show, ma apparirà per la prima volta: “Se pensate che Ted al college fosse troppo pretenzioso, ha detto Josh Radnor, sappiate che Karen lo era almeno cinque volte più di lui, e non è cambiata molto”.

    Come dicevamo stamattina, inoltre prossimamente vedremo la mamma di Barney, interpretata da Frances Conroy: nella puntata in questione, intitolata ‘The Stinsons’, vedremo anche la famiglia di Barney, dato che il nostro ha mentito alla mamma dicendo di essere sposato, e finirà a letto con una donna che ha un figlio e che sarà, per un po’ e per finta, la sua famiglia.

    Chiudiamo, infine, con buone notizie per i fan di How I Met Your Mother: la presidente della CBS, Nina Tassler, ha detto che la fine della serie non è al momento in vista; secondo Carter Bays “considerato che Ted racconta la storia nell’anno 2030, penso che quando arriveremo a quella data, dovremmo chiudere. Scherzi a parte, penso potremmo andare avanti ancora per un po’, al momento non abbiamo ragioni per fermarci”.