House Party su Canale 5 con Michelle Hunziker e Il Volo: anticipazioni seconda puntata

Dopo i buoni ascolti del debutto caratterizzato dalla coppia Maria De Filippi-Sabrina Ferilli, cresce l'attesa per il secondo appuntamento in onda domenica 18 dicembre 2016

da , il

    Su Canale 5 va in onda House Party con Michelle Hunziker e Il Volo: ecco tutte le anticipazioni sulla seconda puntata. Dopo gli ascolti positivi del debutto, è questa, infatti, l’inedita coppia VIP scelta per la seconda puntata in onda in prima serata domenica 18 dicembre 2016. L’attuale conduttrice di Zelig Event e il trio di tenori pop-lirici riceveranno così il testimone da Maria De Filippi e Sabrina Ferilli, mercoledì scorso apparse insieme in TV in occasione della prima puntata.

    Anticipazioni House Party: Il Volo e Michelle Hunziker insieme su Canale 5

    In particolare, secondo le anticipazioni diffuse, nella seconda puntata di House Party in onda su Canale 5 dalle ore 21.20 di domenica 18 dicembre 2016, Michelle Hunziker e Il Volo si esibiranno insieme sulle note di Smile, la sigla del film Tempi Moderni che vede tra gli attori il grande Charlie Chaplin.

    A Il Volo, invece, toccherà il compito di esibirsi in studio con varie canzoni: da Libiamo ne lieti calici (da La Traviata di Verdi) a Nessun Dorma (dalla Turandot di Puccini), passando per Somebody to love dei Queen, La Via en Rose di Edith Piaf e New York New York di Lisa Minnelli.

    Ma il trio pop-lirico formato da Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble ad House Party sarà anche protagonista di momenti diversi dal solito, in quanto legati al concept fondamentale della trasmissione, cioè l’imprevisto.

    Infatti Il Volo si esibirà anche in una versione speciale de O Surdato Innamorato, con un mash up di Mamma son tanto felice e reinterpretando Piove (Ciao Ciao Bambina) di Domenico Mudugno insieme a sei percussionisti in stile Stomp.

    House Party torna su Canale 5, gli ospiti della seconda puntata

    E se al pubblico di Canale 5 non dovessero bastare i momenti divertenti targati Michelle Hunziker-Il Volo, anche nella seconda puntata non mancheranno neppure i tanti ospiti già annunciati.

    In particolare, l’attore Giancarlo Giannini ripercorrerà la storia del Festival di Sanremo, con la complicità de Il Volo in versione direttori di orchestra, mentre invece il calciatore Alessandro Del Piero farà una sorpresa a Ignazio Boschetto, fan sfegatato della Juventus.

    E, dopo Panariello ‘cantore’ della vita di Maria De Filippi e Sabrina Ferilli, nella seconda puntata a portare un po’ di fantasia nella biografia di Michelle Hunziker e Il Volo sarà l’attore e regista Vincenzo Salemme, mentre il comico Alessandro Siani trasformerà il suo monologo in una sorta di lezione di napoletano.

    Sul fronte musica, arriveranno pure Gianna Nannini in ‘Meravigliosa Creatura’, Benji e Fede con il loro ‘Amore Wifi’, Mario Biondi interprete di Frank Sinatra e la giovane pianista Shary Noioso. In studio, infine, l’attore di Gomorra Salvatore Esposito interpreterà il personaggio di San Pietrino al fianco di Enzo Iacchetti.