House Party: ospiti Sabrina Ferilli, Patrick Dempsey e Roberto Saviano

Il nuovo programma debutta su Canale 5 con Maria De Filippi. Tanti gli artisti attesi: da Gianni Morandi a Francesco Totti, passando per Michelle Hunziker con Il Volo e Gerry Scotti con Laura Pausini

da , il

    Tra gli ospiti della prima puntata di House Party su Canale 5 ci saranno anche Patrick Dempsey, Sabrina Ferilli e Roberto Saviano. Si tratta del nuovo programma in onda a Mediaset realizzato da Fascino p.g.t di Maria De Filippi, il cui debutto è ufficialmente previsto in palinsesto per la prima serata di mercoledì 14 dicembre 2016 a partire dalle ore 21.15 circa.

    Tra gli ospiti presenti in studio nella prima puntata di House Party ci sarà anche Maria De Filippi, per la prima volta davanti alle telecamere di Canale 5 in una inedita veste che non sarà ‘solo’ quella della conduttrice.

    La Sanguinaria interagirà con l’attrice, nonché sua migliore amica, Sabrina Ferilli e con i vari artisti convocati in occasione del debutto.

    Oltre a Maria De Filippi, protagonisti della prima puntata di House Party su Canale 5 saranno anche: Patrick Dempsey, l’attore americana atteso in video in uno dei momenti più divertenti della serata; i cantautori Francesco De Gregori e Gianni Morandi; e Roberto Saviano, che, dopo le comparsate ad Amici, torna nuovamente in un programma TV prodotto da Fascino e molto probabilmente con uno dei suoi apprezzati monologhi.

    Tra l’altro, nell’elenco ufficiale che riporta i nomi degli ospiti di House Party compaiono anche quelli di altri numerosi artisti, solitamente seguiti da un pubblico più e meno giovane. A partecipare alla trasmissione di Canale 5, infatti, nel corso delle varie puntate, saranno anche:

    il calciatore Francesco Totti, di recente entrato nella Casa del GF VIP condotto dalla moglie Ilary Blasi; le cantanti Fiorella Mannoia, Alessandra Amoroso ed Emma Marrone; la showgirl terza classificata nel prima edizione ‘celebrity’ del reality Grande Fratello Valeria Marini e l’attore Dino Abbrescia, noto per i suoi ruoli da attore nelle popolari fiction di mafia in onda su Canale 5.

    Stando alle ultime indiscrezioni non confermate, però, dopo la coppia del debutto formata da Maria De Filippi e Sabrina Ferilli, il pubblico sarebbe in attesa di vedere all’opera anche altri personaggi. E già si vocifera che alle registrazioni dello show abbiano preso parte anche Michelle Hunziker con i ragazzi de Il Volo e il presentatore Gerry Scotti insieme a Laura Pausini.