House Party, Mediaset e Maria De Filippi lanciano il nuovo programma TV di Canale 5

House Party, Mediaset e Maria De Filippi lanciano il nuovo programma TV di Canale 5

Ospiti della prima puntata, in onda mercoledì 14 dicembre 2016, Patrick Dempsey, Sabrina Ferilli e Francesco Totti

    House Party, Mediaset e Maria De Filippi lanciano il nuovo programma TV di Canale 5

    Andrà in onda da mercoledì 14 dicembre 2016, in prima serata su Canale 5, House Party, il nuovo programma TV targato Mediaset e Maria De Filippi. Sono stati, quindi, svelati, i nomi degli ospiti del primo appuntamento con questo nuovo varietà televisivo: dall’attrice Sabrina Ferilli, al calciatore Francesco Totti, passando per la star americana del cinema e della serie TV Patrick Dempsey.

    A svelare la data di messa in onda ufficiale della prima puntata di House Party su Canale 5 è stato uno dei primi promo in rotazione in questi giorni sulle reti Mediaset.

    In particolare, nello spot dedicato alla trasmissione, si vede la padrona di casa Maria De Filippi che, parlando con Sabrina Ferilli, la invita ad essere pronta a tutto, anche ad intervistare chiunque e dovunque.

    Poco dopo, infatti, sempre nel promo, l’attrice viene mostrata in compagnia di Francesco Totti, entrambi in un letto posto in maniera verticale, con lei che chiede al calciatore se farebbe o meno uno spogliarello.

    Tra gli ospiti di House Party ci sono anche Giorgio Panariello, Gianni Morandi, Fiorella Mannoia, Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Valeria Marini e Dino Abbrescia.

    Articolo aggiornato da Raffaele Di Santo il 29 novembre 2016

    House Parti debutta su Canale 5

    HOUSE PARTY_5AC8816

    C’è anche il programma TV House Party tra le novità di stagione di Mediaset, con Maria De Filippi che debutta in prima serata su Canale 5 in un nuovo varietà. A condurre la prima puntata-evento insieme a La Sanguinaria, ci sarà anche Sabrina Ferilli, attrice e migliore amica della padrona di casa. Lo show, mai visto prima in TV, nel primo appuntamento avrà come ospite anche la star americana Patrick Dempsey. La trasmissione nasce da una idea di Giuliano Peparini, in veste di direttore artistico.

    Almeno per il momento, però, Mediaset non ha ancora reso nota la data di messa in onda della prima puntata di House Party. E per ora neppure l’ufficio stampa di Maria De Filippi si è sbilanciato su quando lo show verrà trasmesso su Canale 5 (probabilmente dal 10 dicembre).

    Quel poco che si sa, per adesso, è legato a uno dei promo del programma, in questi giorni in rotazione sul piccolo schermo del Biscione. Dalle video-anticipazioni di House Party, infatti, si vede Maria De Filippi in compagnia di Sabrina Ferilli.

    Sedute insieme ad un tavolo, nella prima puntata la conduttrice si diverte rompendo delle uova sulla sua testa, mentre l’attrice prova a difendersi dagli schizzi e dai gusci. Patrick Dempsey, invece, guarda le due, a tratti incredulo.

    Tra le star che parteciperanno ad House Party su Canale 5 anche: Giorgio Panariello, Francesco Totti, Fiorella Mannoia, Gianni Morandi, Roberto Saviano ed Emma e Alessandra Amoroso.

    Prossimamente in TV.

    Articolo aggiornato da Raffaele Di Santo il 25 novembre 2016

    House Party nuovo programma tv con Maria De Filippi

    house party, logo edizione 201

    Ci sono Mediaset e Fascino p.g.t, società di produzione per metà di Maria De Filippi, dietro ad House Party, il nuovo programma di Canale 5, atteso in TV per dicembre 2016 e che vedrà, tra gli altri, anche Michelle Hunziker e i ragazzi de Il Volo, nel cast di ospiti. Inoltre, stando alle prime anticipazioni diffuse, House Party diventerà il nuovo sabato sera della rete ammiraglia del Biscione, subito dopo la fine della terza edizione di Tu sì que vales.

    Il meccanismo di House Party, il nuovo programma annunciato da Mediaset, targato Maria De Filippi e che andrà in onda su Canale 5, molto probabilmente dalla prima settimana di dicembre, è questo:

    due ospiti d’eccezione formano una coppia di protagonisti all’interno di una casa, avendo a disposizione un mazzo di chiavi e un palcoscenico, sul quale divertirsi, tra musica, emozioni e auto-ironia.

    Lo scorso giugno, durante la presentazione dei palinsesti TV 2016-2017, Mediaset, per House Party, ha annunciato la produzione di sei puntate. A giudicare, però, dalle scelte ‘a basso costo’ fatte, nell’ultimo periodo, dall’azienda, a quanto pare gli appuntamenti con il nuovo programma TV si sarebbero ridotti a tre, con il debutto della trasmissione al momento previsto per il prossimo 3 (o 10) dicembre 2016, cioè una o due settimane dopo la fine della terza edizione di Tu sì que vales.

    house party, meccanismo

    Altra incognita è la partecipazione degli ospiti d’eccezione. A giugno, in riferimento al cast del programma, sono stati annunciati la stessa Maria De Filippi in coppia con Sabrina Ferilli, attrice, nonché sua migliore amica nella vita privata, ma anche Biagio Antonacci, Elisa, Alessandra Amoroso ed Emma Marrone.

    Poi, qualche giorno fa, c’è stato l’annuncio, tramite social, che, al fianco de Il Volo, ci sarà anche Michelle Hunziker, segno che, qualcosa, sicuramente è cambiato rispetto alle linee guida iniziali.

    hunziker il volo a house party

    Del resto, le registrazioni sono già iniziate presso gli Studios a Roma, con un nuovo studio allestito appositamente e con Giuliano Peparini, già direttore artistico di Amici, alle prese con le coreografie per il corpo di ballo della trasmissione a alcuni effetti scenici necessari per la riuscita dello show.

    Intanto su Canale 5 sta già andando in onda uno dei primi promo di House Party: infatti, nel video diffuso, girato sulle note della canzone ‘Boogie Woogie House Man’, di Joss Peach e Jimi Ashmore, si vedono dei ballerini mascherati da servitù domestica. Insomma, cosa dobbiamo aspettarci da questo nuovo show?

    1169

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI