House Party, anticipazioni ultima puntata 21 dicembre 2016: conducono Laura Pausini e Gerry Scotti

La cantante e il conduttore insieme su Canale 5 per una versione tutta natalizia del nuovo programma targato Maria De Filippi: ecco tutti gli ospiti, dal papà della cantante a Rupert Everett

da , il

    E’ in arrivo l’ultima puntata di House Party: secondo le anticipazioni, avrà la speciale conduzione di Laura Pausini e Gerry Scotti. L’ultimo appuntamento andrà in onda mercoledì 21 dicembre 2016 in prima serata su Canale 5. La cantante e il conduttore saranno insieme sul piccolo schermo Mediaset per divertire il pubblico in una versione tutta natalizia del nuovo programma targato Maria De Filippi.

    Secondo le anticipazioni diffuse, nella terza ed ultima puntata di House Party, che andrà in onda mercoledì 21 dicembre 2016 su Canale 5, i protagonisti Laura Pausini e Gerry Scotti interagiranno con un numero di ospiti non indifferente, anche loro convocati per la versione ‘XMas’ della trasmissione Mediaset.

    L’inedito duo Pausini-Scotti sarà protagonista del nuovo programma targato Maria De Filippi dopo che le prime due puntate hanno visto scendere in campo la stessa De Filippi con l’attrice e migliore amica Sabrina Ferilli e l’attuale conduttrice di Zelig Michelle Hunziker in TV insieme ai ragazzi de Il Volo.

    Pare anche che la cantante de La Solitudine abbia detto no a Carlo Conti, rifiutando un ruolo per il Festival di Sanremo 2017; mentre invece a La Sanguinaria sembra aver riservato un sonoro e sin da subito. Come mai?

    Del resto, Laura Xmas House Party arriva su Canale 5 a distanza di pochi giorni dalla recente intervista che la cantante ha rilasciato a Caterina Balivo per il programma Detto Fatto su RAI 2.

    Inoltre, non troppi giorni fa, la Pausini è anche comparsa nello show-evento di Biagio Antonacci con un video-messaggio dedicato all’artista trasmesso da Mediaset. Prima ancora, infine, nel mese di settembre è stato il suo show da San Siro ad aprire la stagione di concerti mandati in onda dal Biscione.

    Per quanto riguarda Gerry Scotti, invece, il conduttore sarà in video insieme a Laura Pausini dopo che la sera prima – martedì 20 dicembre 2016 – comparirà su Canale 5 alla conduzione dell’ultima puntata del suo nuovo programma: Little Big Show. Tra l’altro, anche per lui l’ultimo anno è stato particolarmente impegnativo dal punto di vista lavorativo, viste il record di 300 puntate raggiunto da Caduta Libera e la conferma tra i giudici di Tu sì que vales.

    Tanti, quindi, secondo le anticipazioni, gli ospiti che si succederanno sul palco di House Party: da Teo Mammucari a Geppi Cucciari, da Sergio Castellitto a Luca Argentero, passando per l’intervento di Fabio Volo al telefono (lo scrittore ricambia la ‘comparsata’ di Maria De Filippi in Untraditional?). A Dino Abbrescia e Riccardo Rossi, invece, il compito di intrattenere gli artisti nel backstage.

    Previsti, infine, anche una serie di duetti: Laura Pausini canterà Let it snow let it snow con l’attore Rupert Everett, duettando anche con il papà Fabrizio. A dirigere l’orchestra in studio, invece, sarà l’attuale compagno della cantante: Paolo Carta. Uno show quasi tutto in famiglia…