House of Cards e True Detective, prima puntata su Cielo: il debutto di due serie cult

House of Cards e True Detective, prima puntata su Cielo: debuttano in chiaro due delle serie tv evento delle passate stagioni televisive

da , il

    The House of Cards 2: la serie tv conquista Barack Obama

    Udite udite, House of Cards e True Detective sbarcano in chiaro! La prima puntata delle due serie tv andrà infatti in onda su Cielo, in una esclusiva assoluta. Si tratta delle rivelazioni delle ultime stagioni televisive, abbondantemente elogiate dalla critica d’oltreoceano e pluripremiate agli Emmy e Golden Globe. In Italia sono già state trasmesse da Sky Atlantic HD, ma la novità sta nel debutto in chiaro, fissato per il 21 settembre e il 5 ottobre. Anche chi non è munito di satellitare potrà quindi godersi questi piccoli capolavori, capaci di appassionare milioni di telespettatori in tutto il mondo.

    House of Cards è il political drama che ha fatto impazzire gli americani, grazie anche a un magistrale Kevin Spacey. Quest’ultimo è Frank Underwood, deputato dei Democratici impegnato in una vertiginosa e insidiosa scalata alla Casa Bianca. Al suo fianco, la moglie Claire (Robin Wright). La prima puntata sarà trasmessa domenica 21 settembre in seconda serata.

    True Detective è il thriller HBO con protagonisti il premio Oscar Matthew McConaughey e il nominato all’Oscar Woody Harrelson. Gli attori, entrambi interpreti di performance grandiose, vestono i panni di due agenti sulle tracce di un pericoloso serial killer, a piede libero da ben 17 anni. Appuntamento a domenica 5 ottobre in seconda serata con il primo episodio.

    Non fatevi scappare queste due serie tv da non perdere!