House of Cards 5, trama e anticipazioni episodi 5×01 e 5×02, spoiler

L’uscita in Italia di House of Cards 5 è prevista per mercoledì 31 maggio 2017 su Sky che manderà in onda in esclusiva gli episodi 5x01e 5x02. Le anticipazioni e gli spoiler sulla trama rivelano che il nuovo capitolo del political drama, formato da 13 episodi, inizierà dal momento in cui si era conclusa la quarta stagione

da , il

    Dopo molta attesa sta per esordire House of Cards 5 stagione e le anticipazioni sulla trama, il trailer e gli spoiler degli episodi 5×01 e 5×02 sono disponibili. Il political drama debutta su Netflix il 30 maggio 2017, mentre per poter seguire in Italia la quinta stagione di House Of Cards l’appuntamento è per mercoledì 31 alle ore 21.15 su Sky Atlantic. Nonostante il piccolo diverbio tra Sky e Netflix, il political drama più controverso di tutti i tempi continua a essere esclusiva di Sky e il debutto di House of Cards, al momento, non è ancora previsto sulla piattaforma streaming italiana.

    Gli episodi 5×01 e 5×02 di House of Cards, in onda mercoledì 31 maggio su Sky Atlantic, prenderanno il via dagli eventi che hanno caratterizzato la conclusione del quarto capitolo, portando in scena nuovi intrighi e giochi di potere. Sono queste le anticipazioni sulla trama e gli spoiler riguardanti la quinta stagione di House of Cards, su cui ruota veramente molta curiosità. Per il nuovo atto del political drama, di cui è disponibile il trailer, sono previsti 13 episodi, sceneggiati da Melissa James Gibson e Frank Pugliese che hanno preso il posto di Beau Willimon, che è stato lo showrunner della serie tv fin dalla prima stagione.

    House of Cards 5, trama e anticipazioni episodi 5×01 e 5×02

    Gli episodi 5×01 e 5×02 di House of Cards 5 stagione apriranno le danze del nuovo ciclo di puntate e, stando alle anticipazioni e gli spoiler sulla trama, riprenderanno la narrazione dal momento in cui avevamo lasciato Frank e Claire Underwood alla fine della quarta stagione: Frank che prometteva guerra all’ICO, un sistema terroristico di matrice islamista, e Claire che acconsentiva di tornare al suo fianco a condizione che il marito la candidasse alla vicepresidenza nel ticket democratico per le elezioni presidenziali.

    Le anticipazioni dell primo e secondo episodio di House of Cards 5 riferiscono che la coppia presidenziale, dunque, si è occasionalmente alleata per gestire un’emergenza. Il loro obiettivo è quello di scatenare una guerra contro i terroristi islamici, al fine di sviare l’opinione pubblica.

    Naturalmente, Frank e Claire dovranno anche gestire il loro rapporto e definire la loro relazione.

    Nel cast della quinta stagione di House Of Cards, oltre i protagonisti, troveremo Joel Kinnaman nei panni di Will Conway, il candidato repubblicano che fronteggerà Frank; Michael Kelly nel ruolo di Doug Stamper; Jayne Atkinson nelle vesti del Segretario di Stato Jayne Atkinson e Mark Usher Campbell Scott e Patricia Clarkson che interpreteranno due nuovi potenti personaggi.

    Per scoprire quali nuovi tradimenti e intrighi di potere caratterizzeranno la quinta stagione di House of Cards non resta che attendere il debutto in Italia, previsto per mercoledì 31 maggio 2017 su Sky in prima serata.

    Aggiornamento del 30 maggio 2017 a cura di Giulia Calchetti

    House of Cards 5 stagione anticipazioni: trailer e trama – spoiler

    Le nuove anticipazioni e gli spoiler sulla trama di House of Cards 5 stagione sono rivelate dal trailer ufficiale dei nuovi episodi. La serie tv di successo targata Netflix con Kevin Spacey e Robin Wright nel cast è ormai pronta per il suo debutto: la data di uscita delle nuove puntate sulla piattaforma streaming è fissata per martedì 30 maggio 2017, mentre mercoledì 31 la quinta stagione di House of Card sarà trasmessa in Italia da Sky Atlantic. Quali nuove sorprese ci riserverà il nuovo capitolo del drama?

    Le anticipazioni sulla trama svelate dal trailer ufficiale di House of Cards 5 stagione annunciano che il nuovo capitolo della serie tv Netflix sarà veramente appassionante. I nuovi episodi del famoso serial sveleranno in quale situazione ritroveremo Frank Underwood (Kevin Spacey) e sua moglie Claire (Robin Wright) dopo le vicende che hanno caratterizzata la stagione 4. House of Cards 5 è la prima stagione in cui non figura il suo creatore e showrunner Beau Willimon che, di comune accordo con la produzione, ha lasciato il suo ruolo alla fine della quarta stagione. Adesso, al timone della serie tv ci sono Melisa James Gibson e Frank Pugliese, entrambi già collaboratori del drama.

    House of Card 5: il trailer della quinta stagione

    Gli intrighi e il potere sono al centro del trailer ufficiale di House of Cards 5 stagione. ‘Gli americani non sanno cosa sia meglio per loro. Io sì. So esattamente quello di cui hanno bisogno’. Così inizia il video promozionale , con la voce di Frank Underwood fuori campo che poi prosegue paragonando i cittadini americani ai bambini che devono essere costantemente controllati. Si tratta di un trailer veramente adrenalinico che preannuncia una quinta stagione carica di azione e colpi di scena.

    House of Cards 5 stagione: la trama

    Gli eventi raccontati nei nuovi episodi House of Cards 5 riprenderanno da dove si era interrotta la quarta stagione e troveremo Frank Underwood (Kevin Spacey) alle prese con la lotta per la sua vita politica in una controversa elezione che mette in crisi il matrimonio con sua moglie Claire.

    Secondo le anticipazioni ufficiali della trama della 5 stagione di House of Cards, Frank Underwood ha diretto la campagna elettorale di Garrett Walker che è diventato il 45º Presidente degli Stati Uniti. Walker però non mantiene la promessa fatta prima delle elezioni, cioè di affidargli l’incarico di Segretario di Stato della nuova amministrazione e Frank medita una vendetta personale puntando ai vertici politici di Washington. Come sempre, pur di ottenere ciò che vuole, Frank è disposto a tutto.

    Tutto è ormai pronto per il ritorno del politico più amato della tv. Per scoprire cosa accadrà nella quinta stagione di House of Cards non resta che attendere martedì 30 maggio 2017 quando la serie tv sarà disponibile su Netflix e mercoledì 31 quando andrà in onda in Italia su Sky Atlantic.