House Of Cards 4 stagione su Sky Atlantic e Netflix: anticipazioni episodi 4×01 e 4×02 [Spoiler]

House Of Cards 4 stagione su Sky Atlantic e Netflix: anticipazioni episodi 4×01 e 4×02 [Spoiler]

Le nuove puntate da venerdì 4 marzo 2016

    House Of Cards torna con la 4 stagione su Sky Atlantic e Netflix: ecco tutte le anticipazioni degli episodi 4×01 – Capitolo 40 e 4×02 – Capitolo 41, che saranno disponibili sulla piattaforma streaming dal 4 marzo 2016 (insieme al resto dell’intera stagione) e, in esclusiva in Italia, sul canale Sky Atlantic, in contemporanea nella notte tra venerdì e sabato, alle ore 24.00, in lingua originale, e da mercoledì 9 marzo 2016 con un doppio episodio in italiano. Che cosa succederà a Frank Underwood (Kevin Spacey) nella 4 stagione di House Of Cards, la serie tv di Beau Willimon, che è già stata rinnovata per una 5 stagione?

    La 4 stagione di House Of Cards, la serie tv con protagonista Kevin Spacey nei panni del politico Frank Underwood, è pronta al debutto: ecco tutte le anticipazioni e gli spoiler degli episodi 4×01 – Capitolo 40 e 4×02 – Capitolo 41 che saranno resi disponibili sui circuiti della piattaforma streaming Netflix a partire dal 4 marzo 2016 (insieme al resto dell’intera stagione) e in esclusiva, in Italia, su Sky Atlantic, in contemporanea dalle ore 24.00, in lingua originale. La programmazione italiana di House Of Cards, riprenderà poi il 9 marzo 2016, dalle ore 21.10, quando il canale Sky Atlantic proporrà, ogni mercoledì, in esclusiva assoluta per sette serate, un doppio appuntamento in italiano con i nuovi episodi della 4 stagione della serie tv.

    Nelle nuove puntate di House Of Cards si farà ritorno alla Casa Bianca dove il protagonista, Frank Underwood (Kevin Spacey), si troverà nel pieno della campagna elettorale per la sua futura candidatura alle elezioni presidenziali del 2016 negli Stati Uniti e, dopo aver ottenuto gli ultimi voti decisivi infliggendo così un duro colpo al suo avversario, Heather Dunbar (Elizabeth Marvel), il democratico senza scrupoli, proseguirà, più motivato che mai, nella sua scalata al potere. Frank però dovrà anche fare i conti con i problemi derivanti dal suo rapporto con la moglie Claire (Robin Wright) che, ormai non più al suo fianco, sembrerà (almeno apparentemente) avergli detto definitivamente addio. Che cosa farà quindi Frank? Tenterà di riconquistarla?

    Nell’attesa di scoprire che cosa accadrà nei nuovi episodi della 4 stagione di House Of Cards, in onda, in esclusiva in Italia, sul canale Sky Altantic, i fan italiani della serie si stanno già mobilitando per ottenere la visione su Netflix anche in Italia: infatti, risale a soli pochi giorni fa il tweet dall’account ufficiale dello show, nel quale, in risposta ad un’utente italiana che richiedeva la presenza di House of Cards su Netflix, è stata postata una foto con una lettera firmata Frank Underwood nella quale si può leggere: ‘io e tutto il mio staff stiamo investendo nell’approdo di House Of Cards su Netflix, in Italia, che rimane una priorità della nostra agenda’.

    Aggiornamento del 4 marzo 2016 a cura di Manuela Nolli

    House Of Cards sta per tornare con la 4 stagione: ecco tutte le anticipazioni e gli spoiler dei nuovi episodi della serie tv che sarà disponibile dal 4 marzo 2016 su Netflix e, dal giorno successivo, il 5 marzo 2016, in esclusiva in Italia sul canale Sky Atlantic. Dopo tre stagioni di successo, House Of Cards, la serie tv prodotta da Beau Willimon, che è già stata rinnovata per una 5 stagione, si prepara al debutto dei nuovi episodi e, in attesa del 4 marzo 2016, è già stato diffuso il primo trailer ufficiale della 4 stagione.

    La 4 stagione di House Of Cards, la serie tv con protagonista Kevin Spacey nei panni del politico Frank Underwood, è pronta al debutto: ecco tutte le anticipazioni e gli spoiler dei nuovi episodi che saranno resi disponibili sulla piattaforma streaming Netflix a partire dal 4 marzo 2016. Nell’attesa di scoprire che cosa accadrà nella prossima stagione di House Of Cards è già stato rilasciato il primo trailer ufficiale della serie nel quale si svela che cosa accadrà al protagonista nel corso dei nuovi episodi.

    Nelle immagini del trailer Frank Underwood viene presentato nel pieno della sua campagna elettorale per la futura candidatura alle elezioni presidenziali del 2016 negli Stati Uniti, ma, mentre deve continuare ad occuparsi della sua scalata al potere, il protagonista, dovrà anche affrontare nuovi problemi personali derivanti dalla situazione di crisi con la moglie Claire (Robin Weight). Nei nuovi episodi della 4 stagione di House Of Cards, infatti, pare che Frank e Claire Underwood siano ormai arrivati ai ferri corti e, dopo le difficili situazioni che hanno dovuto affrontare nel corso delle scorse stagioni della serie, i due sembrano ormai essere arrivati alla resa dei conti. Nel video Frank accusa la donna di aver disprezzato tutto quello che i due avevano costruito insieme nel tempo ma se Claire replica al marito parlando del loro futuro, questo le risponde che è stata lei a distruggerlo.

    Per scoprire che cos’altro accadrà nei nuovi episodi della 4 stagione di House Of Cards, l’appuntamento è fissato per il prossimo 4 marzo 2016 su Netflix e, il giorno successivo, in Italia sul canale Sky Atlantic.

    Aggiornamento dell’11 febbraio 2016 a cura di Manuela Nolli

    House Of Cards sta per tornare con la 4 stagione: ecco tutte le anticipazioni e gli spoiler dei nuovi episodi della serie che sarà disponibile dal 4 marzo 2016 su Netflix. Dopo tre stagioni di successo, House Of Cards, la serie tv prodotta da Beau Willimon e basata sull’omonimo romanzo di Michael Dobbs, è pronta a debuttare con la 4 stagione: come è stato annunciato poche ore fa tramite un finto spot elettorale di Frank Underwood (Kevin Spacey) per le presidenziali del 2016 negli Stati Uniti, i nuovi episodi della serie saranno rilasciati sulla piattaforma streaming Netflix a partire dal mese di marzo 2016.

    La 4 stagione di House Of Cards, la serie tv con protagonista Kevin Spacey nei panni del politico Frank Underwood, è pronta al debutto: ecco tutte le anticipazioni e gli spoiler dei nuovi episodi che saranno resi disponibili sulla piattaforma streaming Netflix a partire dal 4 marzo 2016.

    House Of Cards 4 stagione

    Per annunciare la data di rilascio della 4 stagione di House Of Cards, Netflix, questa volta, ha deciso di diffondere un finto spot elettorale nel quale il protagonista Frank Underwood (Kevin Spacey) annuncia la sua candidatura alle presidenziali del 2016 negli Stati Uniti.

    Infatti, ieri sera, 15 dicembre 2015, è andato in onda, sul canale CNN negli Stati Uniti, un dibattito tv tra i candidati alle primarie repubblicane alla Casa Bianca e, proprio durante la pubblicità, lo spot di Frank Underwood ha sorpreso gli spettatori del programma.

    Nelle immagini dello video, una sorta di vero e proprio spot elettorale per le presidenziali del 2016, si può vedere il protagonista che, seduto nello Studio Ovale della Casa Bianca, annuncia ai telespettatori la frase: ‘America, ho appena cominciato’. Insieme allo spot è stato realizzato anche il sito fu2016.com a sostegno della campagna elettorale di Frank Underwood.

    L’appuntamento con i nuovi episodi della 4 stagione di House Of Cards è quindi fissato per il 4 marzo 2016 sui circuiti Netflix di tutto il mondo, per l’Italia però la questione è ancora in sospeso in quanto i diritti della serie tv, che fino ad ora è stata trasmessa sul canale Sky Atlantic, sono ancora di proprietà Sky, acquistati prima del lancio italiano della piattaforma di streaming.

    Aggiornamento del 16 dicembre 2015 a cura di Manuela Nolli

    House of Cards 4 stagione, le anticipazioni e gli spoiler hanno finalmente raggiunto un livello più alto, quello della trama, basata ancora su Frank e Claire. A parlare è stato lo sceneggiatore Beau Willimon, che ha vuotato il sacco nel corso di una intervista a un magazine statunitense, The Hollywoord Reporter. Le rivelazioni dello scrittore sono partite dal colpo di scena dell’ultima stagione: la separazione tra Frank e Claire Hunderwood, rispettivamente presidente e first lady. Ha rivelato anche che la trama procede da una ‘domanda’, probabilmente a stessa domanda che i fan di House of Card si sono chiesti al termine dell’ultima puntata.

    La domanda è molto semplice: riuscirà Frankie ad andare avanti senza il contributo di Frankie? A detta di Beau Willimon, la quarta stagione risponderà a questa domanda e, anzi, sarà interamente incentrata sull’argomento (e sulle reazioni del team, in verità molto spaventato dalla seperazione). Non a caso ha dichiarato: ‘That’s one of big question of season four‘. Lo sceneggiatore ha anche dichiarato che la separazione tra il presidente e la first lady era inevitabile, visto che molti episodi si erano incentrati sull’intensificazione del conflitto tra i due.

    Aggiornamento del 30 aprile 2015 a cura di Giuseppe Briganti

    House of Cards 4 stagione, anticipazioni e spoiler: lo show tornerà nel 2016

    House of Cards 4 stagione, anticipazioni e spoiler: lo show tornerà nel 2016. Netflix ieri sera ha annunciato il rinnovo della serie con protagonista Kevin Spacey nel ruolo di Francis Underwood, ma ulteriori spoiler sui nuovi episodi li avremo presumibilmente a partire da quest’estate, quando cominceranno le riprese delle sceneggiature che Beau Willimon finirà di scrivere da qui ai prossimi mesi (visto che poco dopo il rinnovo l’autore ha twittato di essere al lavoro da qualche tempo). Ma quali potrebbero essere le storyline? Dopo il salto (con spoiler sulla terza stagione) le potenziali anticipazioni.

    House of Cards 4 stagione, anticipazioni e spoiler: lo show tornerà nel 2016 e di sicuro vedremo il Frank Underwood interpretato da Kevin Spacey alle prese con la corsa per la rielezione. Ricordiamo infatti che dopo il finale della seconda stagione in cui grazie ai suoi intrighi Frank è salito finalmente alla presidenza, questa non si dimostra priva di problemi, tra un’economia stagnante e le critiche, quando non l’aperta opposizione, dei colleghi di partito. Non mancheranno riferimenti alla problematica vita privata di Frank, che nell’ultima scena della terza stagione è stato ‘mollato’ da Claire (Robin Wright), la quale – questo almeno è il sogno di molti – potrebbe correre contro il marito (continua dopo il video).

    In attesa di spoiler per la quarta stagione di House of Cards, continuano i riconoscimenti per la serie, cui l’anno prossimo toccherà l’ingrato compito di essere ambientata in una fittizia campagna elettorale – la Frank Underwood’s 2016 Presidential campaign – durante la vera campagna elettorale americana. Politico.com ha diffuso il primo aprile un video con Barack Obama che dice ‘Frank Underwood ha imparato tutto da me‘, mentre ancora prima Bill Clinton si era complimentato con il protagonista perché ‘Kevin, il 99 per cento di quel che fai nella serie succede davvero. L’un per cento sbagliato è che non potresti mai far passare una legge sull’istruzione così velocemente‘.

    E proprio Clinton lo scorso agosto (vedi video in alto) aveva ricevuto da Spacey degli auguri molto speciali, un video in cui Spacey/Underwood chiama dallo Studio Ovale della Casa Bianca lo studio rettangolare della Clinton a New York, per ‘indirizzare’ la scelta del regalo di compleanno che la signora Clinton avrebbe fatto a suo marito. Non era mancato un accenno alla possibile candidatura di Hillary: ‘(Il regalo) è una decisione molto personale che farò quando mi sentirò pronta’, diceva la Clinton, usando la celebre frase che dà come risposta quando le chiedono della candidatura.

    2259

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI