House of Cards 3 su Sky Atlantic: anticipazioni della nuova stagione dal 27 febbraio 2015 [SPOILER]

House of Cards 3 su Sky Atlantic: anticipazioni della nuova stagione dal 27 febbraio 2015 [SPOILER]

House of Cards 3 su Sky Atlantic: anticipazioni della nuova stagione dal 27 febbraio 2015 [SPOILER]

da in Anticipazioni, Serie TV Americane, Sky, sky-italia
Ultimo aggiornamento:
    The House of Cards 2: la serie tv conquista Barack Obama

    Le anticipazioni su House of Cards 3 stagione prendono il via dalla data di trasmissione in Italia della prima puntata su Sky Atlantic: nella notte tra il 27 ed il 28 febbraio 2015, a poche ore dalla messa in onda in America, prevista proprio per il giorno 27, la serie farà il suo debutto anche in Italia. I fan del Belpaese, quindi, non avranno una lunga attesa, infatti la scelta di Sky è quella di mandare in contemporanea con gli USA la terza stagione della serie tanto attesa, con un doppio episodio in lingua originale. Da mercoledì 4 marzo sempre sullo stesso canale, i telespettatori potranno assistere agli episodi doppiati: manca davvero poco per rivedere sul piccolo schermo le vicende di Frank Underwood.

    A poche ore di distanza dalla messa in onda americana, farà il suo ritorno in Italia House of Card 3: la nuova attesa stagione sarà trasmessa da Sky Atlantic Hd, con gli episodi in lingua originale nella notte tra il 27 e il 28 febbraio, e quelli doppiati dal 4 marzo: il terribile personaggio di Frank Underwood è pronto per la nuova serie. Dopo la premiazione al Golden Globe a Kevin Spacey come Migliore attore in una serie drammatica, proprio per questo ruolo, la terza stagione ritorna con le vicende del Presidente e della First Lady Claire, interpretata da Robin Wright, ruolo che le è valso il premio come Miglior attrice agli Emmy 2014: i due avranno a che fare con una serie di eventi spaventosi e che sembrano senza una fine, capaci di trascinare i telespettatori nel loro mondo.

    Netfilx ha già rilasciato sul web il trailer della terza stagione scatenando i fan che erano in attesa di avere anticipazioni sulla serie tanto attesa: a rendere gli eventi trattati ancora più intricati, la firma degli episodi che appartiene a diversi autori. Agnieszka Holland, autrice di serie televisive famose come The Wire e The Killing, ha firmato due episodi nella nuova stagione, mentre Beau Willimon, e David Fincher con Kevin Spacey sono impegnati nel progetto in qualità di produttori esecutivi.

    E’ dunque tutto pronto: per la terza stagione, che vede il Presidente degli Stati Uniti d’America Frank Underwood e la First Lady Claire protagonisti assoluti, manca poco più di un mese, e poi anche in Italia potremo farci trascinare nel vortice degli eventi terribile attraverso cui i protagonisti pluripremiati ci condurranno!

    431

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnticipazioniSerie TV AmericaneSkysky-italia Ultimo aggiornamento: Mercoledì 25/03/2015 15:06
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI