House Husbands: nuova fiction di Canale 5 con Emilio Solfrizzi [Cast e Trama]

House Husbands: nuova fiction di Canale 5 con Emilio Solfrizzi [Cast e Trama]

Su Mediaset arrivano 'casalinghi disperati', quattro mariti papà a tempo pieno

    House Husbands: nuova fiction di Canale 5 con Emilio Solfrizzi [Cast e Trama]

    House Husbands è la nuova fiction di Canale 5, il cui cast vede la partecipazione di Emilio Solfrizzi. Ispirata all’omonima comedy australiana che ha debuttato nel 2012, la trama di House Husbands è semplice, quanto divertente: padri in versione casalinga, a casa a badare ai propri figli e a preoccuparsi delle faccende domestiche. Realizzata dalla Publispei di Verdiana Bixio per Mediaset, la versione italiana di House Husbands è ancora in fase di realizzazione. Il titolo, infatti, è provvisorio, ma le riprese hanno già preso il via a metà febbraio.

    La programmazione fiction di Canale 5 sarà arricchita da House Husbands, nuova serie di Mediaset la cui trama si incentra su mariti in versione baby sitter. Se il titolo della fiction è ancora provvisorio, il cast è già quasi completo. Nella produzione di Publispei figura Emilio Solfrizzi, attore e comico italiano, la cui ultima apparizione in tv risale al 2014, nella miniserie tv Gli anni spezzati – Il commissario. Tra gli altri, ne fanno parte: Filippi Nigro, Fabio Troiano, Carmine Racano, Giulia Bevilaqua, Valentina Carnelutti, Martina Stella e Giuliana De Sio.

    La trama di House Husbands racconta le vicende di quattro mariti che sono papà a tempo pieno e alle prese con la gestione della casa mentre le mogli, donne in carriera, sono a lavoro.

    Casalinghi disperati in arrivo? La nuova fiction di Canale 5 sarà composta da 20 episodi, per la durata di 45 minuti ciascuno, divisi in 10 prime serate. Come già accennato, House Husbands è il rifacimento della series comedy australiana che ha ottenuto un incredibile successo in madrepatria. Ha debuttato nel 2012 e l’anno successivo si è aggiudicata il premio Most Popular Drama Series ai Logie Awards e l’anno scorso ha ottenuto il rinnovo per una quinta stagione. La versione italiana di House Husbands riuscirà ad appassionare i telespettatori ottenendo il solito successo?

    Staremo a vedere, per il momento rimaniamo in attesa di nuove anticipazioni per scoprire quale sarà la data di debutto di House Husbands su Canale 5.

    414

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI