House 8, sette nuovi potenziali boss per Hugh Laurie (spoiler)

House 8, sette nuovi potenziali boss per Hugh Laurie (spoiler)

    house season7 poster ls

    Sette personaggi non in cerca d’autore ma che potrebbero sostituire la Cuddy in Dr House: Lisa Edelstein, lo ricordiamo, ha lasciato lo show, una perdita importante non solo a livello umano – Hugh Laurie ha recentemente affermato che l’attrice mancherà molto a tutti – ma anche dal punto di vista delle sceneggiature, visto che la Edelstein era il boss di House. E secondo Ausiello, sette personaggi sono pronti a subentrare … quali? Scopritelo con noi, ma attenzione alle anticipazioni sgradite.

    Quasi nessuno se lo ricorda, ma il primo personaggio che Ausiello mette in lista per sostituire Lisa Edelstein nell’ottava stagione di Dr House è il dottor Jeffrey Cole (Edi Gathegi), apparso durante la ricerca dei nuovi assistenti di House qualche anno fa. Padre single e seguace dei precetti mormoni tanto da essere chiamato “Big Love” in onore della serie HBO, Cole fu licenziato in seguito ad un affronto imperdonabile per House, cercare di scendere a patti con la Cuddy.

    Delle possibilità di James Wilson (Robert Sean Leonard) abbiamo già parlato, ma TVLine non esclude che a sostituire House – come già successo nella sesta stagione – possano essere Eric Foreman (Omar Epps) e Robert Chase (Jesse Spencer), che potrebbero però essere sfavoriti dal loro caratterino poco incline a subire alcune decisioni e a delle azioni che hanno fatto in passato. Non è escluso che al posto possa aspirare anche Chris Taub (Peter Jacobson), personaggio che in alcuni casi ricorda più House di tutti gli altri messi insieme.

    E, chiudiamo come abbiamo cominciato, non è escluso che il nuovo boss di House possa essere un esterno, come Sam Carr (Cynthia Watros), ex moglie ed ex fidanzata di House che regalerebbe sicuramente fuochi d’artificio in coppia con House; non è inoltre escluso che torni Edward Vogler (Chi McBride), miliardario proprietario di una casa farmaceutica e nemico giurato di House, già visto nelle prime stagioni.

    377