House 8, Jennifer Morrison e Amber Tamblyn torneranno nel series finale

House 8, Jennifer Morrison e Amber Tamblyn torneranno nel series finale

House 8, Jennifer Morrison e Amber Tamblyn torneranno nel series finale

    house l'immagine promozionale dell'ultimo episodio

    Finalmente una buona notizia per noi fan di Dr House, che nel series finale dello show (in alto l’immagine promozionale) rrivedremo Amber Tamblyn ma anche e soprattutto Jennifer Morrison, unica ‘veterana’ (aka attrice presente fin dalla prima stagione) a tornare nell’ultima puntata dello show con protagonista Hugh Laurie. La notizia arriva da TVLine, secondo cui ad invitare la Tamblyn – aka l’insopportabile Martha Masters, la giovane ed intelligente studentessa di medicina che l’anno scorso aveva preso il posto di Tredici – è stato direttamente David Shore via mail, mentre l’attuale protagonista di Once Upon A Time ha girato un cameo. (Attenzione, seguono spoiler medio/grandi su House 8, comunque segnalati per tempo).

    Dopo quello di Olivia Wilde (Tredici apparirà in due puntate) e quello di Kal Penn (Lawrence Kutner), anche Jennifer Morrison e Amber Tamblyn torneranno nel series finale di House: se nel caso della Tamblyn, con rispetto parlando – poco ci interessa, molto più gradita è la notizia del ritorno di Cameron, una ‘veterana’ della serie – insieme a Hugh Laurie, Omar Epps e Jesse Spencer fa parte del nucleo storico di House – che ha registrato nei giorni scorsi un cameo, segno che probabilmente la sua apparizione sarà ‘lampo’, o quasi: ricordiamo che l’ultima apparizione dell’attuale star del fantasy Once Upon A Time di ABC (che nei giorni scorsi aveva smentito il suo ritorno dicendo ‘Nessuno mi ha chiamato’) è stata in Lockdown, episodio della sesta stagione in cui la nostra arriva per divorziare da Chase… salvo poi avere un rapporto sessuale con lui.

    Come dicevamo nei giorni scorsi, l’ultima puntata in assoluta di Dr House andrà in onda il 21 maggio che, intitolato Everybody Dies, fa il verso al primo episodio di House, intitolato ‘Everybody Lies’: secondo la descrizione diffusa da FOX qualche giorno fa in questa puntata – che sarà preceduta da una speciale retrospettiva da un’ora – il team di House dovrà curare un paziente drogato (la guest star James Legros) cosa che spingerà House ad esaminare la sua vita, il suo futuro e i suoi demoni personali. ‘Il titolo della puntata è una cosa vera, e anche un riferimento al nome del pilot – spiegava il creatore David Shore nei giorni scorsi – e mano a mano che ci avvicineremo al series finale di House, diventerà chiaro cosa stiamo facendo, il fatto che House faccia una valutazione della sua vita e del suo futuro‘.

    (ATTENZIONE, SEGUONO SPOILER PESANTI SULLA MESSA IN ONDA DELLO SHOW A PARI CON L’AMERICA)

    Per quanto riguarda il prossimo episodio, intitolato The C Word, questo sarà diretto da Hugh Laurie ed avrà una struttura ‘insolita’ con due storie separate che accadono nello stesso momento: nella storyline normale il team di House farà i conti con una paziente di sei anni (Rachel Eggleston) che ha molti problemi di salute -e per questo sarà necessario l’aiuto della madre Elizabeth (Jessica Collins), dottoressa specializzata nella malattia della figlia – mentre nella seconda House e Wilson si prenderanno un periodo di riposo dovuto alla rivelazione del personaggio di Robert Sean Leonard di essere malato di cancro.

    Si tratta di una storyline potentissima per Wilson – ha detto Laurie – quando dirigevo sentivo di dovergli rendere giustizia, rendere giustizia a Robert come attore e a Wilson come personaggio.

    Nel bene e nel male questi due personaggi sono legati, condividono una certa visione del mondo e penso abbiano bisogno l’uno dell’altro‘. Se poi questo significa che House (come serie) o quantomeno Wilson avrà un happy ending, lo scopriremo solo vivendo.. vi lasciamo, per ora, con il promo di The C Word.

    713

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE