House 7, Jesse Spencer a mezzo servizio; David Shore: “Gregory rimarrà b*astardo”

House 7, Jesse Spencer a mezzo servizio; David Shore: “Gregory rimarrà b*astardo”

Jesse Spencer è stato scritturato in un film indipendente di Spike Lee, ma rimarrà - a mezzo servizio - nella settima stagione di House

    House 7, Jesse Spencer a mezzo servizio

    Brutte notizie per i fan di Dr House e del bel Chase interpretato da Jesse Spencer: l’attore è stato scritturato nella pellicola “The Girl Is In Trouble”, film indipendente di Spike Lee (che vede protagonista Columbus Short nel ruolo di un barista implicato in un mistero con una giovane donna, un trafficante di droga scomparso ed il figlio di un potente broker newyorkese), e come già successo per Olivia Wilde (nel cast di Cowboys & Aliens) lo vedremo a mezzo servizio nella settima stagione del medical drama.

    Meno Jesse Spencer nella settima stagione di Dr House? La risposta è sì, ma fortunatamente le brutte notizie sono parziali, come ha confermato ad Ausiello la produttrice Katie Jacobs: “Abbiamo fatto tutto il possibile per far sì che i due impegni fossero entrambi possibili, ma lo abbiamo considerato in tutti gli episodi, non è affatto fuori dalla stagione o da qualche episodio”.

    Probabilmente – ma questo è un nostro pio desiderio – vedremo Chase in tutti gli episodi della settima stagione di House MD (al via il 20 settembre su Fox), ma non in tutti con la stessa frequenza, anche se David Shore ha anticipato che Chase in questa stagione “si divertirà” con un numero imprecisato di nuovi personaggi femminili.

    Per quanto riguarda Olivia Wilde, come avevamo detto nei giorni scorsi l’attrice mancherà da House per diversi episodi, ma il motivo della sua assenza è al momento misterioso, “è connesso ad una storia – ha detto la Jacobs – che non è ancora stata scritta né di cui abbiamo parlato”. (Seguono spoiler sulla settima stagione).

    House logo

    Noi fan possiamo comunque consolarci con la love story House-Cuddy, anche se David Shore ci invita a non farci trope illusioni: il romanticismo della tra la dottoressa Lisa (Lisa Edelstein) non ammorbidirà il bel Gregory (Hugh Laurie), “House – ha rivelato David Shore – sarà sempre lo stesso b*stardo”.

    Il nostro proverà comunque ad essere felice, ad esempio in un episodio vedremo i due protagonisti uscire in un doppio appuntamento ad una corsa di go-kart assieme a Wilson (Robert Sean Leonard) e sua moglie Samantha (Cynthia Watros): “House – ha detto Laurie – si convincerà che la felicità deve essere costruita pezzo per pezzo, da cose come questo appuntamento, non sa che la felicità viene da dentro”.

    La relazione tra i due sarà comunque esplorata, Lisa Edelstein ha ad esempio rivelato che House dovrà fare da babysitter sua figlia in uno degli episodi della prossima stagione, “lei si fida di lui – ha detto l’attrice – sa che è un medico brillante e non ucciderà la bambina”. Le cose non andranno propriamente benissimo, “Hugh è grandioso con i bambini, il suo personaggio molto meno e sarà difficile per lui connettere con una creatura che gli sembra aliena”, ha spiegato la Edelstein.

    607

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI