House 6 video, Rescue Me, Gossip Girl, V., Burn Notice: casting news

House 6 video, Rescue Me, Gossip Girl, V., Burn Notice: casting news

Sneak peek per House 6; Rescue Me chiude nel 2011; Hilary Duff problematica sul set di Gossip Girl 3; stoppata la produzione di V; Garret Dillahunt in Burn Notice; Matthew Levy in Sons of Tucson; Jesse Williams, Nora Zehetner e Robert Baker in Grey's Anatomy

da in Casting, Personaggi Tv, Serie Tv, Serie TV Americane, Video
Ultimo aggiornamento:

    Jesse Williams, Nora Zehetner e Robert Baker in Grey’s Anatomy 6



    Quello che vedete in alto è uno degli sneak peek della sesta stagione di House dal quale si evince che il nostro, nonostante gli eventi della scorsa stagione (spoiler), non è poi molto cambiato. Cliccando su continua, le altre casting news.

    Rescue Mechiuderà i battenti nel 2011, 10 anni dopo gli eventi dell’11 settembre che hanno fornito l’impulso creativo a Denis Leary e Peter Tolan per creare la serie: dopo il season finale di quest’anno, Rescue Me continuerà per 19 episodi (probabilmente 10 e 9). Con 1.4 milioni di telespettatori la serie rimane tra le più viste (anche grazie ai dvr e all’on demand) della rete, che comunque non avrà difficoltà a rimpiazzarla viste le nuove Lawman, Terriers e Lights Out. (Continua dopo la foto)

    Jesse Williams, Nora Zehetner e Robert Baker in Grey’s Anatomy 6
    Jesse Williams, Nora Zehetner e Robert Baker (foto sopra, via aceshowbiz.com) saranno le new entry in diversi episodi di Grey’s Anatomy: il primo sarà un dottore (o aspirante tale) sexy e sicuro di sé stesso, la Zehetner (già vista in Heroes) sarà quello di un dottore intelligente e competitiva (tanto da ‘scornarsi’ con uno dei personaggi principali), mentre Baker sarà il migliore dei tre con un segreto ‘piccante’.

    Problemi per Gossip Girl 3? Sì a dare retta al New York Post, che citando una fonte anonima – smentita dalla produzione – riporta come Hilary Duff (guest star nella serie nel ruolo di una famosa star cinematografica in cerca di un’esperienza “normale”) ha bloccato le riprese rifiutandosi di scendere dalla sua roulotte per girare una scena al Gramercy Park.

    A stopparsi per buono è invece la produzione di V, che si è presa due settimane di pausa creativa: secondo quanto dichiarato dalla Warner Bros, lo studio vuole sfruttare al massimo il debutto novembrino per studiare tutte le possibilità e offrire al pubblico il miglior show possibile.

    Mistero sul perché, ma la mossa non dovrebbe rimandare il debutto e la produzione ha smentito qualsiasi recasting nello staff creativo e attoriale.

    Terminator: The Sarah Connor Chronicles è morto ma Garret Dillahunt non è rimasto senza lavoro: dopo CSI Las Vegas, Lie to Me e Law & Order: SVU, l’attore è a Miami per girare una puntata di Burn Notice, dove avrà il ruolo di un cliente di Michael (Jeffrey Donovan) spaventosamente intelligente.

    New entry anche in “Sons of Tuscon“, dove Matthew Levy sarà regular nel ruolo di Brandon Gunderson, il più grande dei tre fratelli che assumono un truffatore (Tyler Labine) per far loro da padre.

    674

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CastingPersonaggi TvSerie TvSerie TV AmericaneVideo