House 6, video e spoiler per l’episodio “5 to 9″ Cuddy-centrico; arriva Cynthia Watros

Dr House vede come protagonista Hugh Laurie/Gregory House, ma cosa ne direste se un giorno, poniamo l'otto febbraio, Fox dovesse trasmettere una puntata Cuddy-centrica? Se siete favorevoli e voleste un'assaggio della puntata “5 to 9″, vi consigliamo di cliccare il video qui sopra, altrimenti

da , il

    Dr House vede come protagonista Hugh Laurie/Gregory House, ma cosa ne direste se un giorno, poniamo l’otto febbraio, Fox dovesse trasmettere una puntata Cuddy-centrica? Se siete favorevoli e voleste un’assaggio della puntata “5 to 9″, vi consigliamo di cliccare il video qui sopra, altrimenti…passate oltre. Dopo il salto, un’intervista/spoiler a Lisa Edelstein e l’arrivo di Cynthia Watros nella serie…

    Nell’episodio dell’8 febbraio, scopriremo com’è la vita della Cuddy fuori dall’ospedale, quando non la vediamo: “Vedrete tutto di lei – anticipa Lisa Edelstein – tutto quello con cui a che fare ed avrete una migliore comprensione del da dove arriva. Ogni linea di dialogo – ride – sarà la mia. Quando mi hanno detto che era in arrivo un grande episodio su di me pensavo si trattasse di fare quattro scene in totale, o di togliermi i vestiti. Me la sono goduta ad essere la protagonista dell’episodio, mi sono fatta lavare le mani perché, ragazzi, dovevo memorizzare battute su battute per ogni singola scena. Scherzi a parte, Hugh è stato splendido, mi ha lasciato una nota di congratulazioni su un mazzo di fiori, lo stesso Greg Yaitanes, tanto che la mia roulotte sembrava il camerino di una sera della prima. E’ stata una cosa dolce e mi sento molto eccitata, mi fa piacere che mi abbiano dato l’opportunità di un episodio tutto per me“.

    L’intervista di Ausiello (che vi avevamo parzialmente già proposto qui) è stata realizzata durante il secondo giorno di riprese dell’episodio, la Edelstein si è detta “esausta, ma grandi episodi come questo non ci sono spesso e me lo godo tutto. E’ molto divertente, amo il mio lavoro e mi piace partecipare attivamente all’episodio in termini di storyline ‘nascosti’ del mio personaggio, se c’è una battuta con cui ho problemi partecipo un po’ di più creativamente“.

    Secondo quanto rivelato dalla Edelstein, ci sarà “un po’ di attività sessuale e del nudo parziale“. Purtroppo per i fan di Huddy, la scena di sesso sarà tra la Cuddy e Lucas (ma pare che nello stesso episodio la nostra interromperà un “momento intimo” tra House (nudo) con un’altra donna), una cosa che però non disturba la dottoressa.

    Sono cose che succedono – conclude la Edelstein – penso che il mio personaggio voglia sapere com’è avere una relazione normale, non so quali siano i piani futuri per Cuddy e Lucas, ma so che quando hai un pessimo gusto in fatto di uomini, a volte dici ‘Ok, questo è il ragazzo che tutte vorrebbero avere, vediamo come funziona’“.

    Chiudiamo con la casting news sempre via Ausiello, dell’arrivo di Cynthia Watros in Dr House, l’attrice sarà una delle tre ex mogli di Wilson che arriverà nella serie munita di “nuovo” fidanzato…Wilson! L’attrice apparirà per più episodi, il primo dei quali andrà in onda in aprile.