House 6, spoiler ed interviste

Spoiler via Ausiello sulla sesta stagione di Dr House, tra nuovi arrivi, episodi importanti e addii

da , il

    Spoiler via Ausiello sulla sesta stagione di Dr House, tra nuovi arrivi, episodi importanti e addii. E lo sapevate che c’è un interprete che odia rivedersi? Cliccando su continua…qualche spoiler! In alto e sotto, i promo della prossima puntata (americana) Ignorance Is Bliss.

    Partiamo dall’Ask Ausiello di oggi, secondo lo sceneggiatore Tommy Moran l’episodio 14 sarà uno di quelli importanti per la Cuddy, che secondo Ausiello dividerà il letto con due persone diverse nel giro di 40 minuti o poco più.

    Uno dei due sarà sicuramente Lucas, l’altro? Ausiello non si sbottona, ma la Cuddy avrà un “incontro sessuale” con qualcuno: chi, lo scopriremo nell’episodio in onda l’8 febbraio in America, e sempre agli inizi del 2010 vedremo che House tenterà di procurare un lavoro a qualcuno …con qualcun altro del team che non sarà propriamente contento.

    Possiamo tentare di svelare questo spoiler, come riportavamo pochi giorni fa Orlando Jones è stato scritturato nel cast di Dr House quale fratello di Foreman, Marcus: i due si incontreranno all’udienza per far uscire dal carcere il personaggio interpretato da Jones, con House che si metterà in mezzo…sarà Foreman l’impiegato scontento? Noi possiamo solo dirvi che l’episodio andrà in onda a febbraio…

    Nel frattempo Jesse Spencer ha spiegato a TV Guide che il suo rientro nel team di House porterà a nuove dinamiche: secondo quanto rivelato dall’attore, “Chase ha chiesto di poter tornare nel team perché sente che solo così sarà in grado di affrontare i suoi demoni e ciò che ha fatto”.

    Il nostro continuerà anche a fare operazioni (stakanovista!) ed interpellato in merito all’eventualità di trovare un rimpiazzo per Cameron ha risposto di non pensare che qualcuno possa prendere il suo posto. A proposito di Jennifer Morrison, Lisa Edelstein ha detto ad E! Online che il cast di Dr House è contrariato dall’uscita dell’attrice dalla serie, “è una perdita per la serie, perché Cameron era un grande personaggio. Siamo tutti tristi, ma non penso che la sua uscita sia permanente”.

    Chiudiamo con Hugh Laurie, il nostro Gregory ha rivelato che odia rivedersi in televisione, “odio guardarmi sullo schermo e detesto sentirmi parlare, quando proprio devo guardarmi preferisco il muto. Non mi piace il suono della mia voce, penso non piaccia a nessuno sentirsi parlare”, ha spiegato l’attore.