House 6, gli spoiler di David Shore e Katie Jacobs + 7 sneak peek!

Via Kristin di E! Online, spoiler e ben sette video della premiere di House 6, al via il 21 settembre (dopodomani!) sulla Fox americana

da , il

    House 6, gli spoiler di David Shore e Katie Jacobs + 7 sneak peek!

    Via Kristin di E! Online, spoiler e ben sette video della premiere di House 6, al via il 21 settembre (dopodomani!) sulla Fox americana. Dopo il salto, tutte le novità sul Dr House da David Shore e Katie Jacobs.

    Partiamo dallo stato mentale di House, dopo la premiere scopriremo che può tornare al lavoro (anche se Katie Jacobs ha spiegato che il nostro tornerà all’ospedale non perfettamente guarito, solo una piccola parte di lui lo è), ma dovrebbe veramente farlo? A domandarselo è David Shore, secondo cui “i primi episodi ci mostreranno cosa succede al team senza di lui e quanto sia veramente distante dal team. House vuole tornare al lavoro, ma vuole anche non tornare al lavoro”. (Continua dopo il video e così per tutti i successivi).

    Le prime puntate – ha aggiunto Shore – saranno incentrate su House che tenta di stare un po’ meglio, ma raramente ci riesce”. Per quanto a noi il lavoro non sembri stressante (senza contare che per House sembra tutto un gioco) “in realtà il lavoro di House ha a che fare con la vita e la morte” (sottinteso: tanto ‘superficiale’ non è).

    House a parte, secondo il creatore della serie “avremo molte dinamiche interessanti tra la vecchia squadra e la nuova, Foreman prenderà il posto di House e questo avrà delle ripercussioni su di lui e Tredici. Ed anche la relazione di Chase e Cameron sarà ‘coinvolta’”, ha concluso Shore.

    Secondo Katie Jacobs, invece, una volta che House uscirà dalla casa di cura avremo molto a che fare con la sua riabilitazione e non solo: “House tornerà al Princeton-Plainsboro, vedremo cosa gli succederà durante la riabilitazione, non solo in termini di Vicodin ma anche riguardo all’essere meno uno str*nzo. Non so come sarà: lo scopriremo”.

    E detto di House e del team, che fine farà Wilson (Robert Sean Leonard)? Secondo la Jacobs, non lo vedremo più solo come amico di House (anche se i due pare finiranno a vivere insieme): “È un oncologo, capo del reparto oncologico, non l’abbiamo mai visto da questa angolazione ma ci saranno degli episodi in cui House sarà lo Wilson della situazione”.