House 6, gli spoiler da Jesse Spencer, Olivia Wilde, Peter Jacobson e Lisa Edelstein

Dopo Snakes on a Cane quella che vedete qui sopra è una nuova - fantastica! - immagine pubblicitaria per la sesta stagione di House MD (scaricabile da qui in alta definizione); cliccando su continua, invece, qualche spoiler da Jesse Spencer, Olivia Wilde, Peter Jacobson e Lisa Edelstein

da , il

    House 6

    Dopo Snakes on a Cane quella che vedete qui sopra è una nuova – fantastica! – immagine pubblicitaria per la sesta stagione di House MD (scaricabile da qui in alta definizione); cliccando su continua, invece, qualche spoiler.

    Dopo la fantastica premiere della sesta stagione che ha visto protagonista il solo House, nelle prossime puntate – come avevamo anticipato – vedremo insieme il vecchio e nuovo team: “La loro ‘fusione’ – spiega Jesse Spencer – è in corso, ma penso che presto vecchi e nuovi lavoreranno insieme, con nuove dinamiche, cosa che penso sia molto buona“. Ed anche il nostro Chase avrà il suo bel da fare, “avrò un sacco di storyline” (tra cui uno che riguarda l’eutanasia?).

    Secondo Olivia Wilde, invece, il ritorno di House nell’ospedale causerà qualche grana, “House è cambiato e così pure il nostro ambiente, tutti si approcceranno in maniera differente con House, e vi saranno svelate delle similitudini tra noi e lui“.

    Peter Jacobson, invece, dovrà fare i conti con il nuovo House, sarà contento di non dover più subire angherie, anche se “non si sa chi è il capo, e se tre anni fa – dice l’attore – il mio personaggio è venuto al Princeton-Plainsboro per delle ragioni precise, al momento queste non esistono più“. Sermpre ‘Taub’ ha anche anticipato che in una puntata il team avrà a che fare con un paziente ebreo che fa il porno-attore.

    Lisa Edelstein, infine, anticipa che House e la Cuddy avranno le loro difficoltà in questa stagione, “ma lei sarà lì per lui“, spiega l’attrice, per poi aggiungere: “House e la Cuddy hanno una relazione significativa, ma la sesta stagione sarà dura per tutti e per i fan che non leggono le pagine di spoiler ci potrebbero essere delle grosse sorprese“.

    Infine, Wilson: secondo Katie Jacobs, il personaggio di Robert Sean Leonard vive ancora nell’appartamento di Amber, ma entro l’episodio 8 (o forse il 9, comunque da tenere d’occhio, visto che proprio in questa puntata House rivelerà a qualcuno che ama la Cuddy) dovrebbe lasciare la casa: non è però chiaro se per un periodo House e Wilson vivranno assieme in casa di Amber, o se Wilson lascerà la casa di Amber per andare a vivere con House: in ogni caso, ne vedremo di sicuro delle belle!