House 6, arriva Sasha Alexander. Spoiler e arrabbiature

House 6, arriva Sasha Alexander. Spoiler e arrabbiature

Casting news per House MD, Sasha Alexander di NCIS apparirà in House MD nel ruolo di nuova vicina della strana coppia House&Wilson

    Casting news per House MD, Sasha Alexander (ex NCIS) apparirà nella serie nel ruolo di nuova vicina della strana coppia House&Wilson (che, ricordiamo, vivranno insieme), una vicina molto dotata che attirerà l’interesse di entrambi i nostri dottori…ma senza conseguenze per la loro amicizia, visto che l’attrice apparirà solo in un episodio (previsto per la fine del 2009/inizio 2010). E cliccando su continua…spoiler su Dr House, tra arrivi e probabili non ritorni, con qualcuno arrabbiato per le indiscrezioni!!!

    Mentre in uno dei prossimi episodi di House MD rivedremo sia Taub che 13 (House userà il caso di una pornostar per convincerli a tornare nel team) non ci sono buone per Jennifer Morrison, il cui futuro in House è ancora incerto: ad ammetterlo David Shore e Katie Jacobs, gli stessi che a spizzichi e bocconi avevano confermato l’addio della dottoressa Allison Cameron dalla serie.

    La decisione, presa per ragioni creative, sarebbe motivata dalla disfatta del matrimonio tra Cameron e Chase dopo un suo sbaglio (voluto) sulla diagnosi di un paziente – “>il dittatore africano visto in una delle scorse puntate – che è morto; in verità Cameron non ha ancora scoperto l’errore di suo marito (e, da quello che abbiamo visto, non è che forse gli dispiacerà), ma secondo rumors questo è il motivo che dovrebbe far uscire Jennifer Morrison dal cast.

    Ma sarà così? A domanda di TV Guide (“L’uscita di JM sarà permanente?”) David Shore ha risposto che “questo rumor è solo un rumor, Chase affronterà le conseguenze delle sue azioni e Jennifer – di conseguenza – lascerà per un po’.

    Non voglio smentire o diminuire questo fatto, ma non voglio neanche che prendiate questo come una fine. Detto questo, non lo so: immaginiamo le nostre storie una ad una e non so cosa succederà a fine serie, ci stiamo ancora pensando“.

    E se c’è chi è d’accordo con l’addio di Cameron è Jesse Spencer – appunto il dottor Chase – secondo cui l’uscita di JM “è una parte naturale dello storyline della sesta stagione, se tuo marito commettte un omicidio, è naturale che la moglie abbia qualche reazione…prima o poi!“, c’è anche chi si è detto “arrabbiato” per tutte le rivelazioni su Jennifer Morrison!

    Parliamo di Hugh Laurie, che sempre a TV Guide ha spiegato “che è una cosa veramente seccante che qualcuno della cricca che pensiamo sia un amico ci abbia venduto così“, mentre David Shore ha aggiunto che la cosa è emersa perché una volta che Jennifer finì il suo lavoro nell’episodio della disfatta matrimoniale “l’abbiamo molto applaudita, sicché qualcuno potrebbe averla presa come la sua ultima scena e aver detto a qualcuno che Jennifer se ne andava per sempre“.

    579

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI