Hotel da Incubo: su Real Time la versione italiana del reality con Gordon Ramsay

Hotel da Incubo: su Real Time la versione italiana del reality con Gordon Ramsay

Arriva la versione italiana di Hotel da Incubo su Real Time

    Era solo questione di tempo e adesso è ufficiale: è in cantiere la versione italiana di Hotel da Incubo, che Real Time si è accaparrata in esclusiva. Un ottimo colpo messo a segno dal network, che si propone sempre più come la diretta avversaria di casa Fox. Il già nutrito palinsesto della prossima stagione si arricchisce così di una pedina in più, decisamente importante. Ora si tratta solo di trovare il padrone di casa perfetto, un compito che potrebbe fare la differenza tra successo e fallimento.

    Non è una questione di poco conto, considerando che questo genere di programmi si poggia essenzialmente sulla forte personalità di chi li conduce e sulla presa che il suddetto conduttore ha sul pubblico.

    Non è un caso che nelle versioni americane di questi docu-reality sia Gordon Ramsay a farla da padrone. Lo chef è praticamente il re Mida dei talent show culinari e affini.

    Chi sarà dunque a fare le sue veci nella versione nostrana? Fox Life è riuscita a sostituirlo più che degnamente con Cucine da Incubo, trovando in Antonino Cannavacciuolo una vera e propria star. Il cuoco che gira l’Italia in soccorso di ristoranti sull’orlo del baratro, dispensando bocciature e commenti spietati, ha superato la prova a pieni voti ed è diventato uno dei personaggi televisivi più amati.

    Peccato quindi non vedere lui alla guida del programma gemello, incentrato su strutture alberghiere in profonda crisi. A meno di una mossa miracolosa da parte di Discovery, è praticamente impossibile che Cannavacciuolo prenda in mano Hotel da Incubo.

    L’alternatica di casa è Chef Rubio, ma sarebbe all’altezza del compito? I nomi di Carlo Cracco e Joe Bastianich farebbero la fortuna del programma, ma anche per loro si creerebbe un piccolo conflitto d’interessi.

    Nell’attesa di individuare il volto giusto per il ruolo, Real Time ha deciso di trasmettere i nuovi episodi della versione originale di Hotel Hell. Il network manderà in onda le puntate in prima visione a partire dal 15 agosto 2014, preparando così il proprio pubblico all’arrivo dell’edizione made in Italy.
    Ricordiamo che Real Time è visibile sia sul digitale terrestre, al canale 31, che sulla piattaforma satellitare di Sky, ai canali 131 e 132.

    Voi chi vorreste vedere a bacchettare gli imprenditori alberghieri più sprovveduti d’Italia?

    398

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Real TimeReality Show

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI