Hot In Cleveland, TV Land ordina il pilot dello spinoff con Cedric the Entertainer

Hot In Cleveland, TV Land ordina il pilot dello spinoff con Cedric the Entertainer

Hot In Cleveland, TV Land ordina il pilot dello spinoff con Cedric the Entertainer

    Cedric the entertainer

    E’ sempre più probabile lo spinoff di Hot In Cleveland con Cedric the Entertainer, TV Land che trasmette la popolare sitcom ha dato infatti il via libera al pilot con protagonista il comico dopo che peraltro nessuno ci sperava più, visto che l’episodio in cui Cedric è apparso come guest star è andato in onda mesi fa, ad agosto. Il progetto – secondo Deadline – seguirà passo passo la produzione ‘normale’, quindi casting, riprese, visione ed eventuale disco verde per una serie tv, che sarà sceneggiata da Credic insieme con Suzanne Martin, già creatrice di Hot In Cleveland.

    Dopo che nessuno se l’aspettava più, TV Land decide di ravvivare le speranze per uno spinoff di Hot In Cleveland con protagonista Cedric The Entertainer, apparso ad agosto nella serie con protagoniste protagoniste Melanie Hope (Valerie Bertinelli) divorziata e madre di due figli, Joy (Jane Leeves) estetista delle dive di Hollywood specializzata in design delle sopracciglia e Victoria, (Wendie Malic) presunta star di soap opera.

    Le tre, bloccate a Cleveland mentre viaggiano verso Parigi, scopriranno che in Ohio la vita non è come a Los Angeles, e che anche signore non più giovanissime come loro hanno un discreto fascino sugli uomini; per questo, decideranno di rimanere in città e affitteranno una casa da Elka Ostrowsky, interpretata da una straordinaria Betty White.


    Ad agosto, dicevamo, nello show è apparso Cedric the Entertainer nel ruolo di un prete, per quello che avrebbe potuto essere un backdoor pilot per la nuova serie tv: ma evidentemente i capoccia di TV Land – o Suzanne Martin, creatrice di Hot In Cleveland e dello spinoff – hanno sentito che la puntata era troppo scollegata dalla trama, di qui la decisione di seguire un processo “normale”, come se lo show fosse un pilot nuovo di zecca. Protagonista sarà comunque sempre Cedric – anche sceneggiatore – nel ruolo del reverendo Boyce, che, di stanza a St. Louis, deve fare i conti con il suo passato selvaggio e con le aspettative della sua congregazione e della sua famiglia.

    384