Hot in Cleveland rinnovato per una seconda stagione; “Beavis & Butthead” risorge su MTV?

Hot in Cleveland rinnovato per una seconda stagione; Beavis & Butthead risorgono su MTV?

da , il

    Hot in Cleveland rinnovato per una seconda stagione; “Beavis & Butthead” risorge su MTV?

    Per una serie nuova che fa il botto e viene rinnovata dopo tre episodi, ce n’è una che potrebbe ritornare: parliamo di Hot in Cleveland, rinnovata anche grazie ad ascolti record (quasi 5 milioni di telespettatori sul canale TV Land) e che da ottobre potremmo vedere in Italia (i diritti sono stati acquistati da Endemol), e di Beavis & Butthead, l’irriverente cartoon andato in onda su MTV dal 1993 al 1997.

    Andiamo con ordine, dopo il successo dei primi tre episodi TV Land ha deciso di rinnovare Hot in Cleveland, la serie con protagoniste Valerie Bertinelli, Jane Leeves, Wendie Malick e l’icona Betty White: partite da Los Angeles in viaggio verso Parigi, Bertinelli, Leeves, Malick sono costrette a fare uno stop a Cleveland, dove scopriranno che nonostante la loro età non più verde, sono ancora apprezzate… per questo decideranno di affittare casa da un’anziana ma molto in forma Betty White.

    TV Land ha ordinato altri 20 episodi della serie creata da Suzanne Martin, “perché siamo molto entusiasti di come il pubblico ha risposto Hot In Cleveland”, ha spiegato Larry W. Jones, presidente della rete. “Amiamo questo show – ha aggiunto – e non vediamo l’ora di vedere quali avventure aspettano le protagoniste nei prossimi 20 episodi”.

    Per una nuova serie che fa il botto, un’altra che potrebbe tornare, dopo il revival dei Futurama su Comedy Central, pare che Mike Judge stia lavorando a trenta nuovi episodi di “Beavis and Butthead” per MTV: secondo il sito Examiner, il creatore spera di resuscitare lo show dalla morte mischiando elementi vecchi e nuovi, mantenendo comunque integro lo spirito della serie. Non è chiaro quando vedremo i primi frutti del suo lavoro, che potrebbero andare in scena sul suo sito o su quello di MTV.