Hot In Cleveland rinnovata per una terza stagione

Hot In Cleveland rinnovata per una terza stagione

Hot in Cleveland è stata rinnovata per una terza stagione da 22 episodi che verranno filmati quest'estate: ad annunciarlo è stata TV Land, forte di ascolti straordinari e del Sag Awards vinto da Betty White

    Hot in Cleveland è stata rinnovata per una terza stagione da 22 episodi che verranno filmati quest’estate: ad annunciarlo è stata TV Land, forte di ascolti straordinari (la premiere della seconda stagione è stata vista da 4.8 milioni di telespettatori, poi stabilizzatisi a 3.2, con un rating di 1.6 nella fascia di adulti 25-54, punto forte della rete). Da non tralasciare il fatto che la prima produzione originale della rete poche settimane fa ha ottenuto due nomination ai Sag Awards, con la vittoria di Betty White. Nessuna notizia, invece, per quanto riguarda la sitcom Retired at 35, lanciata il mese scorso.

    Terza stagione da 22 episodi per Hot In Cleveland, la serie con protagoniste Valerie Bertinelli, Jane Leeves, Wendie Malick e Betty White: semplice quanto geniale la storia, creata da Suzanne Martin (Ellen e Frasier), che vede protagoniste 3 signore di mezza età (Melanie Moretti, Joy Scroggs e Victoria Chase) partire da Los Angeles in direzione Parigi.

    I personaggi di Bertinelli, Leeves, Malick saranno però costrette a fare uno stop a Cleveland, dove scopriranno che nonostante la loro età non più verde, sono ancora apprezzate… per questo decideranno di affittare casa da un’anziana ma molto in forma Elka Ostrowsky (White).

    Dopo il rinnovo per una seconda stagione da 20 episodi, TV Land ha deciso di ordinare una terza stagione da 22 episodi, “l’alchimia di questo cast è straordinaria, siamo entusiasti di rivedere Hot In Cleveland per una terza stagione, i nostri telespettatori saranno contenti di sapere che anche per il prossimo anno ci saranno fantastiche storyline, sceneggiature intelligenti e divertenti, e tante guest star“.

    Sconosciuto, invece, il destino di Retired at 35, la sitcom ha debuttato il mese scorso ma la rete non si è ancora espressa su un eventuale rinnovo: la serie vede protagonista un giovane uomo d’affari di successo David (Johnathan McClain) che decide di lasciare New York City per andare in Florida dai suoi genitori (George Segal e Jessica Walter) ma anche per dare un senso alla sua vita. Conosceremo così sua sorella Amy (Casey Wilson) e il suo fidanzato Paul (Matt Champagne), il suo migliore amico Brandon (Josh McDermitt) ma anche l’amore di gioventù Jessica (Ryan Michelle Bathe) per cui il protagonista prova ancora qualcosa…

    400

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI