Hot in Cleveland, la seconda stagione da stasera su FoxLife

Hot in Cleveland, la seconda stagione da stasera su FoxLife

La seconda stagione di Hot in Cleveland debutta stasera in prima visione assoluta su FoxLife

    Tornano su FoxLife le quattro simpatiche signore over 50 di Hot In Cleveland, la divertente serie tv che vede protagoniste Valerie Bertinelli, Jane Leeves, Wendie Malic e la mitica Betty White, volto noto del piccolo schermo che avrebbe dovuto comparire solo nel pilot e che invece è stata subito promossa a personaggio principale della serie grazie alla sua innata ironia.

    I venti nuovi episodi di Hot In Cleveland andranno in onda in prima visione assoluta ogni venerdì alle 21 su FoxLife (canale 114 di Sky).

    Nella seconda stagione ritroviamo Elka (Betty White) in prigione, visto che sul finire della prima serie era stata arrestata per un problema di visto. E mentre l’anziana di origine polacca incontra un vecchio amico in carcere, le due amiche Joy (Jane Leeves) e Victoria (Wendie Malic) organizzano una raccolta fondi per pagarle la cauzione e provano a cercarle un uomo disposto a fingersi suo fidanzato per farla restare in America.

    Ad aiutarle in questa impresa sarà la guest star Mary Tyler Moore, che torna così al fianco di Betty White 30 anni dopo la collaborazione in Mary Tyler Moore Show, attualmente in onda su FoxRetro (da lunedì a venerdì alle 18.30). Tra le altre guest star d’eccezione segnaliamo la straordinaria partecipazione di Melanie Griffith, Michael E. Knight, Illeana Douglas e Jack Wagner.

    255