Horror Channel: dal 6 settembre su Sky arrivano film e serie tv da paura

Horror Channel: dal 6 settembre su Sky arrivano film e serie tv da paura

Horror Channel sbarcherà sul canale 134 di Sky dal prossimo 6 settembre

da in Serie TV horror, Sky
Ultimo aggiornamento:

    horror channel sky

    Vampiri, morti viventi, mummie, demoni, case infestate e tanto sangue stanno per sbarcare su Sky grazie a Horror Channel, il nuovo canale del pacchetto intrattenimento di Sky che dal prossimo 6 settembre andrà ad occupare la posizione 134.

    Il palinsesto di Horror Channel su Sky proporrà ogni giorno 24 ore di paura e terrore con classici del genere come L’esorcista, La Casa o Halloween, serie tv come Blood Ties e ReGenesis, produzioni indipendenti, interviste e approfondimenti con i grandi maestri e gli esordienti dell’horror, dirette dai festival internazionali. In programmazione anche spazi monografici da brividi dedicati ai singoli registi e al cinema dei diversi paesi, documentari e reportage delle produzioni più importanti.

    Il canale sarà inaugurato dalla “Best British Horror Night”, con la première di Isolation-La fattoria del terrore, mentre la notte monografica del 10 settembre sarà dedicata a Rob Zombie, ex cantante dei White Zombie regista di pellicole come La casa dei 1000 corpi, Halloween The Begininng, La casa del diavolo.

    Siamo felici che Horror Channel arrivi in Italia, patria di numerosi talenti della grande tradizione horror come Dario Argento e Lamberto Bava e di quelli più giovani come Michele Soavi e Federico Zampaglione – ha dichiarato Adam Robinson, direttore dell’edizione inglese del canale che ha debuttato nel 2004 – La forza del canale è coinvolgere coloro che fanno film e coloro che li amano”. Una strategia chiarissima che prevede l’ingresso dell’Italia nei più affermati circuiti internazionali : “Abbiamo già in cantiere la partecipazione diretta al Fright Festival uno degli eventi più importanti in Europa” ha concluso Robinson.

    323

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Serie TV horrorSky