Homeland 6 stagione, anticipazioni, cast e spoiler sulla serie Showtime

Homeland 6 stagione, anticipazioni, cast e spoiler sulla serie Showtime

La location si sposta a New York

    Arrivano le prime anticipazioni spoiler su Homeland 6 stagione, con qualche indiscrezione per quanto riguarda il cast ma soprattutto la location: dopo una quarta stagione in Pakistan e una quinta in Germania, per la sesta stagione Homeland torna in America, e più precisamente a New York. A confermarlo l’amministratore delegato di Showtime David Nevins nel corso del Television Critics Association tour: la sesta stagione sarà girata a e nei dintorni di New York City e le storyline avranno un’ambientazione ‘domestica’ (inteso come non estera).

    La quinta stagione di Homeland si è chiusa lasciandoci pieni di domande, ma le prime anticipazioni su Homeland 6 stagione rispondono a poche di queste. Ricordiamo che la puntata A False Glimmer si è chiusa con un grosso punto di domanda sul futuro romantico di Carrie, visto che Ottole ha fatto una proposta di matrimonio e anche Quinn le ha lasciato una lettera d’amore.

    Al momento l’unica certezza la protagonista della serie Carrie Mathison (Claire Danes) tornerà negli Stati Uniti dopo due anni all’estero, visto che uno degli spoiler diffuso per lo spy-drama è che i nuovi episodi saranno girati a New York. ‘Ogni anno lo showrunner Alex Gansa e i suoi autori inventano un nuovo Homeland ed è eccitante vedere come lo riporteranno negli Stati Uniti per reinventarlo ancora una volta‘, hanno detto i ‘capoccia’ Showtime. Ricordiamo che nel corso di Homeland 5 Carrie ha impedito che i terroristi uccidessero centinaia di persone con del gas nervino irrorato in una stazione ferroviaria, e Dar Adal (F Murray Abraham) le ha chiesto di tornare a lavorare nella CIA, nonostante la nostra sia stata dichiarata un nemico degli USA.

    Sconosciute le storyline di Homeland 6 stagione, anche se considerata la preveggenda degli autori – hanno ‘previsto’ (prima che accadesse) l’ascesa dell’Isis e un attentato in una capitale europea – forse gli americani devono preoccuparsi.

    Non è escluso che nei nuovi episodi si parli di Donald Trump e della paura dell’immigrazione islamica, anche se Nevins spiega che di solito gli autori non inseriscono persone reali ma tendono ad ispirarsi a temi che sono reali, quindi mai dire mai.

    Quanto alle informazioni sul cast di Homeland 6 stagione, nessuno spoiler su Peter Quinn (Rupert Friend): David Nevins al TCA ha spiegato di saperne tanto quanto i telespettatori, mentre Gary Levine capo della programmazione Showtime, ha spiegato che Quinn è gravemente ferito, e anche se la domanda Quinn è vivo o morto non può avere una risposta ora, se anche il personaggio di Friend vivrà, nella sesta stagione di Homeland non sarà quello che abbiamo visto finora.

    Chiudiamo con la domanda… ma Homeland quando chiude? La buona notizia è che Showtime non ci pensa minimamente: Nevins ha parlato con Gansa che però si approccia alla serie una stagione per volta, quindi non ci sono risposte definite, mentre Levine aggiunge che la fine di Homeland non è imminente. E meno male…

    541

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI