Homeland 5 stagione, anticipazioni, cast e spoiler sulla nuova serie: quattro new entry

Homeland 5 stagione, anticipazioni, cast e spoiler sulla nuova serie: quattro new entry

Homeland 5 stagione: anticipazioni, cast e spoiler sulla nuova serie Showtime che sarà ambientata e girata in Germania

    Quali sono le anticipazioni su cast e spoiler per la quinta stagione di Homeland? Sappiamo già che la serie Showtime sarà interamente girata e ambientata in Germania, dove Carrie Mathison (Claire Danes) si è trasferita dopo aver lasciato Islamabad dove era capo-stazione della CIA, ma anche la stessa agenzia governativa. La protagonista lavora ora per un’agenzia privata, sempre occupandosi di lotta al terrore, e dovrà fare i conti con i suoi sensi di colpa e la disillusione, e considerato che del cast dell’anno scorso ritroveremo solo Rupert Friend, F. Murray Abraham e Mandy Patinkin, la produzione ha assoldato quattro new entry.

    Homeland 5 stagione, anticipazioni, cast e spoiler sulla nuova serie: quattro le new entry della quinta stagione, interpretate da Miranda Otto, Sebastian Koch, Alexander Fehling e Sarah Sokolovic. Secondo le informazioni diffuse da Showtime, la Otto sarà Allison Carr, capo della CIA a Berlino che lavora a stretto contatto con Saul Berenson (Patinkin). Particolarmente interessante il ruolo di Fehling, un avvocato che lavora per la Düring Foundation di ‘proprietà’ di Otto Düring, filantropo tedesco e nuovo boss di Carrie (Danes): secondo quanto anticipato dai casting call per Homeland 5, l’avvocato sarà anche il nuovo interesse amoroso della protagonista. Infine, Sokolovic darà il volto a Laura Sutton, giornalista americana che a Berlino lavora per la Fondazione.

    Aggiornamento di Fulvia Leopardi del 4 giugno 2015

    Homeland 5 stagione: anticipazioni, cast e spoiler sulla nuova serie

    Quali sono le anticipazioni su cast e spoiler per la quinta stagione di Homeland? In attesa di sapere quando lo show arriverà in Italia (negli Stati Uniti il ritorno è previsto per settembre), Showtime fornisce i primi spoiler ufficiali sul nuovo ciclo di episodi, che vedranno Carrie Mathison (Claire Danes) occuparsi del terrorismo in Europa: secondo le anticipazioni diffuse dalla rete americana e già rivelate una mesata fa al PaleyFest dagli autori, la quinta stagione di Homeland sarà infatti ambientata in Germania. Vi rimandiamo a dopo il salto per tutti gli spoiler ufficiali e ufficiosi su Homeland 5.

    Homeland quinta stagione: anticipazioni, cast e spoiler sulla nuova serie. I dodici nuovi episodi saranno ambientati e soprattutto girati in Germania, come confermato da Showtime in una nota stampa ufficiale che conferma le indiscrezioni annunciate da Alex Gansa durante il PaleyFest.

    Come anticipato dagli autori, Carrie non sarà più un’agente dell’intelligente a causa delle delusioni avute nella quarta stagione (dove Saul appoggia Haqqani), e scopriremo che nel corso di due anni e dopo aver lasciato Islamabad dove era capo-stazione della CIA, la protagonista lavora ora per un’agenzia privata, sempre occupandosi di lotta al terrore, e dovrà fare i conti con i suoi sensi di colpa e disillusione.

    Il Medio Oriente non sarà però dimenticato: i produttori hanno spiegato che al centro della nuova stagione c’è ciò che accade in Siria ed in Iraq, e che a dispetto delle difficoltà di umanizzare chi sparge terrore in quei luoghi, gli autori continueranno a provarci. Ulteriori anticipazioni e spoiler sulla quinta stagione di Homeland arrivano da TVLine: secondo Michael Ausiello che ha intervistato Alex Gansa, ‘in apertura di stagione, Saul tornerà alla CIA e Carrie ne sarà fuori, ci sarà una distanza tra loro. Noi sceneggiatori siamo divisi su cosa fare con Quinn, se tenere un tono romantico o operativo, è un tema che abbiamo già affrontato nelle scorse stagioni e che affronteremo anche quest’anno‘.

    Aggiornamento di Fulvia Leopardi del 28 aprile 2015

    Homeland quinta stagione: anticipazioni, cast e spoiler sulla nuova serie

    Quali sono le anticipazioni su cast e spoiler per la quinta stagione di Homeland? Al momento la serie è nel bel mezzo della sua quarta stagione, ma lo show è stato rinnovato ufficialmente da Showtime per 12 nuovi episodi che vedremo nel 2015. Il rinnovo era atteso, considerato che Homeland 4, contando le repliche trasmesse nell’arco di una settimana, viene visto in media da sei milioni di persone su tutte le piattaforme (televisione, streaming, dvr), con incrementi forti e stabili ogni settimana. Ma ecco qualche anticipazione sul cast e spoiler sulla nuova serie, Homeland 4: ovviamente, attenzione alle anticipazioni sgradite.

    Homeland si è reinventata brillantemente con la sua quarta stagione, e continua a catturare l’attenzione di una fanbase devota, e ha fornito un palcoscenico invidiabile per il lancio di successo di The Affair (altra serie drammatica Showtime con Dominic West, Ruth Wilson, Maura Tierney e Joshua Jackson rinnovata per una seconda stagione, ndr)”. Così Showtime annuncia il rinnovo di Homeland per una quinta stagione da dodici episodi, che debutteranno nel 2015: in attesa di anticipazioni sul cast e di spoiler sulle varie storyline per Homeland 5 (la quarta stagione è attualmente arrivata a metà corsa), possiamo dire che il riferimento alla reinvenzione dello show è quello fatto dagli autori in seguito al finale della terza stagione, quando dopo aver ucciso Danesh Akbar, capo dell’Iranian Revolutionary Guard, Nicholas Brody (Damian Lewis) viene infatti giustiziato sulla pubblica piazza.

    L’uscita di Lewis da Homeland 4 – che è stato scritturato in un nuovo pilot Showtime con Paul Giamatti, che racconterà l’imminente collisione tra due figure di primo piano, quella del procuratore Chuck Rhodes (Giamatti) e del brillante investitore di hedge fund Bobby “Axe” Axelrod (Lewis) – ha ampliato di fatto il ruolo di Claire Danes: come anticipavano gli autori nei mesi scorsi, l’azione della quarta stagione di Homeland si sposta dagli Stati Uniti al Pakistan e Afghanistan, dove Carrie “farà per la prima volta fa ciò per cui è stata addestrata, ossia essere un’agente americano sul campo in un Paese straniero: scopriremo come recluta le risorse, come si rapporta con il governo straniero e con la gente che lavora con lei e con i servizi segreti del Paese che la ospita“.

    1025

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI