Holly Marie Combs torna in tv, Benson/Stabler si sposano (per finta): casting e novità Usa

Holly Marie Combs torna in tv, Benson/Stabler si sposano (per finta): casting e novità Usa

Holly Marie Combs in Pretty Little Liars; la coppia Benson/Stabler diventa 'realtà' in Law e Order SVU; la Justice Society of America nel season finale di Smallville 9; Delroy Lindo in Ridealong; gli ascolti Usa di venerdì 9 aprile 2010

    Holly Marie Combs (Streghe) è stata scritturata nel cast di Pretty Little Liars, serie mistery di ABC Family incentrata su quattro teenager – Aria (Lucy Hale), Emily (Shay Mitchell), Hanna (Ashley Benson), and Spencer (Troian Bellisario) – che nascondono un oscuro segreto sin dalla prima media. La Combs sarà la mamma di Aria, che avrà come padre il recentemente scritturato Chad Lowe; nel cast della serie anche Laura Leighton (ex Melrose Place, vecchio e nuovo) e Bianca Lawson.

    Se siete fan della coppia Benson/Stabler non perdetevi l’episodio in onda il cinque maggio di Law & Order: SVU, nel quale i due protagonisti fingeranno di essere sposati. “Andranno sotto copertura quale coppia di sposi che vogliono adottare un bambino”, rivela il produttore Neal Baer, secondo cui i fan della coppia avranno finalmente un assaggio della Coppia, che non è chiaro se si bacerà.

    Grey Damon sarà la new entry di Friday Night Lights 5, l’attore sarà Hastings Ruckle, un personaggio regolare descritto come un giocatore di basket sexy e sicuro di sé, con un lato dark e molto festaiolo, cui ovviamente andranno dietro tutte le ragazze.

    Nel season finale di Smallville 9 vedremo il ritorno della Justice Society of America, il che significa che Michael Shanks, Britt Irvin e Lee Thompson riprenderanno i ruoli di Hawkman, Stargirl e Cyborg, mentreAlaina Huffman sarà Black Canary.


    Delroy Lindo è stato scritturato in “Ride Along”, drama poliziesco di Shawn Ryan incentrato su Jarek (Jason Clarke), duro cowboy poliziotto, e Teresa (Jennifer Beals), il primo capo della polizia di Chicago donna, che si uniscono per combattere la criminalità. A dispetto del nome, Lindo sarà un magnate delle costruzioni diventato politico, che è amato dai suoi elettori ma che è sospettato di legami con il crimine organizzato.

    Chiudiamo con gli ascolti Usa di venerdì 9 aprile 2010, in risalita rispetto alla settimana scorsa e per quanto riguarda le serie tv alle 20 Ghost Whisperer (6.58 milioni) batte la replica di House e Smallville (2.13). Alle 21 Medium ottiene 7.46 milioni di telespettatori, mentre alle 22 Miami Medical (un po’ in caso rispetto alla premiere) si ferma – e vince – a 7.13 milioni di telespettatori.
    gli ascolti Usa di venerdì 9 aprile 2010

    437