Holly e Benji, gli episodi del cartoon in onda su Boing in vista dei Mondiali

Holly e Benji, gli episodi del cartoon in onda su Boing in vista dei Mondiali

Tornano su Boing gli episodi di Che campioni Holly e Benji

    Tutto pronto per i Mondiali di Calcio 2014 anche su Boing con Holly e Benji! Gli episodi di Che campioni Holly e Benji, uno dei cartoon più belli di sempre, torneranno dal 12 giugno sulla rete del digitale terrestre che riserva agli amanti delle avventure calcistiche un’intrigante programmazione ad hoc.

    Si parte su Boing giovedì 12 giugno dal lunedì al venerdì alle 16.40 e alle 22.35: gli appassionati delle imprese in campo dell’attaccante Oliver Hutton e del portiere Benjamin Price potranno rivivere le loro spettacolari gesta che tanto hanno entusiasmato i ragazzini negli anni ’80. Ma la sorpresa ulteriore riservata dalla rete rivolta ai giovanissimi è la proposizione di 4 film d’animazione per la prima volta in tv in versione integrale ogni venerdì alle 20.00, dal 13 giugno. In questi appuntamenti si rivivrà la storia di Subasa Ozora ovvero Holly, che entra a far parte della squadra New Team per vincere il campionato. E questo è solo l’inizio per il brillante attaccante che supererà traguardi sempre più ambiziosi.

    Ecco nel dettaglio i 4 tv movie di Che campioni Holly e Benji in onda su Boing:
    - Holly e Benji: La grande sfida europea – 1985 dove il Giappone affronta l’Europa in un’amichevole a Parigi.
    - Holly e Benji: La selezione giovanile del Giappone -1985 in cui il Giappone gioca un’altra partita, stavolta in casa, contro l’Europa.

    - Holly e Benji: Corri per il domani! – 1986 in cui la nazionale giovanile giapponese si allena in vista della terza sfida contro l’Europa.
    - Holly e Benji: La grande sfida mondiale Jr. World Cup! – 1986 dove viene organizzato un mondiale di calcio a cui partecipano quattro squadre: Giappone, Stati Uniti, Europa, e Sud America.

    318

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Cartoni Animati