Ho sposato un gigante su La5: la versione italiana de Il nostro piccolo grande amore dal 19 maggio

Ho sposato un gigante su La5: la versione italiana de Il nostro piccolo grande amore dal 19 maggio

Ho sposato un gigante arriva a La5: la versione italiana de Il nostro piccolo grande amore dal 19 maggio per 8 puntate

da in La5, Mediaset, Programmi TV, docu-reality
Ultimo aggiornamento:

    Ho sposato un gigante arriva a La5: la versione italiana de Il nostro piccolo grande amore dal 19 maggio farà compagnia ai telespettatori per ben 8 puntate in cui, attraverso un docu-reality prodotto dalla Stand By Me, verrà raccontata la storia di Manuela, affetta da sindrome di Kniest, e Fabio. Manuela è una donna straordinaria che non si è mai arresa neanche di fronte ad una malattia invalidante come la sua: è alta 1.18 cm, ma è una vera forza della natura. Suo marito Fabio, invece, è un vero gigante: è alto 1.80 metri ed ha perso la testa per Manuela, dopo averla conosciuta via chat quando era ancora sposato con un’altra donna. Il programma ci racconta 6 mesi della loro vita.

    Se è vero che i telespettatori hanno amato Bill e Jen de Il nostro piccolo grande amore, programma che ha portato per la prima volta in tv la storia di persone affette da nanismo, allora Ho sposato un gigante sarà un successo. Il docu-reality che sbarca a La5 questo martedì 19 maggio ci racconterà sei mesi di vita di Manuela e della sua famiglia, che non si abbatte mai di fronte a nessun tipo di difficoltà. Manuela è alta solo 1.18 cm, ma ha sposato Fabio, che è un vero gigante con il suoi 180 cm. La coppia ha due figli Mattia, di nove anni, che ha ereditato la stessa sindrome della mamma, e Giorgio, che di anni ne ha cinque anni.

    Manuela è nata a Napoli, ma si è trasferita ben presto a Milano dove, nonostante la statura, ha vissuto al sua vita a pieno: qui ha conosciuto Fabio. Il loro incontro è avvenuto via chat, quando ‘il gigante’ era ancora sposato con un’altra donna, ma dopo aver visto per la prima volta Manuela non si è più separata da lei.

    Così ha iniziato una nuova vita con la donna che le ha poi dato due figli.

    FAMIGLIA_01

    Saranno otto le puntate da 25 minuti ciascuna che ci racconteranno la vita della famiglia, partendo ogni volta da un evento importante che coinvolge tutti e quattro. Scopriremo che Manuela e Fabio hanno una grossa passione in comune per la fotografia e la moda per bambini che li porta a dividersi tra le passerelle e gli studi fotografici. Ma non solo: Manuela è una life coach e sta seguendo degli studi per diventarlo a livello internazionale, partendo proprio dalle sfide che lei stessa deve affrontare ogni giorno in termini di centimetri e conquiste personali.

    Conosceremo anche i figli di Manuela, la quale dovrà affrontare l’operazione all’ospedale di Genova di Mattia, colpito dalla sua stesa sindrome e gestire il suo essere donna e mamma. Ci sarà anche il tempo per raccontare come è nata la storia d’amore con Fabio e si tornerà a Napoli, città d’origine di Manuela. Tutto il percorso ci porterà a capire che Manuela è stata più forte della vita stessa e ha sempre lottato per raggiungere quella che adesso può essere definita la sua isola di felicità.

    573

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN La5MediasetProgrammi TVdocu-reality Ultimo aggiornamento: Martedì 19/05/2015 15:48
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI