Hiroki Hara ospite al Festival di Sanremo 2017: il mago di America’s Got Talent sul palco dell’Ariston

L'attrazione internazionale aprirà la seconda puntata della kermesse canora, in onda l'8 febbraio 2017 su Rai1.

da , il

    Hiroki Hara ospite al Festival di Sanremo 2017: il mago di America’s Got Talent sul palco dell’Ariston

    Hiroki Hara sarà ospite al Festival di Sanremo 2017, il mago di ‘America’s Got Talent’ calcherà in occasione della seconda serata del Festival della canzone italiana, in onda l’8 febbraio 2017 su Rai1, il rinomato palco del Teatro Ariston. Si tratta di un’attrazione internazionale, un giovane mago giapponese divenuto celebre a seguito della sua partecipazione al talent show americano durante il quale ha conquistato tutti con le sue straordinarie abilità e capacità. Ma con quali effetti speciali il giovane Hiroki Hara ci sorprenderà al Festival di Sanremo 2017?

    E’ giunta la conferma di un altro ospite internazionale, Hiroki Hara, il giovane mago giapponese già celebre in tutto il mondo. La cittadina ligure avrà l’onore di ospitare una vera e propria attrazione internazionale il quale incanterà l’intera platea del Teatro Ariston con i suoi magici trucchi tra colombe e carta, cambi d’abito immediati, numeri pericolosi ma alquanto incantevoli e tanto, tanto altro.

    Consiste proprio nell’associare la tecnologia alle più classiche esibizioni di magia ed illusionismo la grande abilità di uno dei migliori giovani maghi al mondo: Hiroki Hara saprà portare a Sanremo 2017 quel tocco di magia che servirà ad aprire la seconda serata, in onda l’8 febbraio 2017, in modo davvero unico e speciale.

    Hiroki Hara cominciò ad approfondire questa grande passione nel 2001 da autodidatta e solo nel 2005 arrivò la prima vittoria al concorso di magia della Society of American Magicians, aggiudicandosi il rinomato premio come miglior giovani mago di sempre. Successivamente, nel 2009, il mago dalle origini giapponesi partecipò al World Magic Seminar Teens Contest a Las Vegas, assicurandosi il titolo di campione mondiale tra gli adolescenti ed apparendo, in seguito, nel documentario ‘Make Believe’ che attualmente segue i migliori ‘prodotti’ nel campo della magia in lizza proprio per il titolo di campione del mondo.

    Dopo la grande opportunità ricevuta nel 2016 di partecipare all’ambito Magic Castle di Hollywood, Hiroki Hara ha preso parte al famosissimo show americano, ‘America’s Got Talent’, arrivando ai quarti di finale ed assicurandosi fama e visibilità in tutto il mondo.

    Ora, è il momento del Festival di Sanremo 2017, la più grande manifestazione italiana ed una delle più importanti a livello europeo. Hiroki Hara aprirà la seconda serata della 67esima edizione del Festival della canzone italiana e saprà stupirci con qualcosa di davvero surreale. Con quale incantevole mossa saprà meravigliarci questa nuova e giovane scoperta del mondo magico?