Hip Hop Girls, da stasera su E! Entertainment

Hip Hop Girls, da stasera su E! Entertainment

debutta questa sera in prima visione assoluta in italia HIp hop Girls, un docu-reality americano che segue il lavoro di un'agenzia di modelle ballerine aspiranti protagoniste di video musicali

    Hip Hop Girls, E!

    Parte questa sera su E! Entertainment un nuovo docu-reality dedicato alla musica pop che segue il lavoro di modelle ballerine aspiranti protagoniste nei videoclip musicali dei più famosi rapper del mondo: Hip Hop Girls. Perché la strada verso il successo è lunga.

    La novità primaverile di E! Entertainment si chiama Hip Hop Girls, una nuova serie tutta al femminile che mostra tutto ciò che ruota intorno all’industria musicale del pop e alle protagoniste dei videoclip più famosi nel mondo. Il docu-reality andrà in onda in prima visione assoluta ogni venerdì alle 21.30 sul canale 124 di Sky a partire da stasera.



    Al centro della storia seguita da Hip Hop Girls ci sono tre donne in carriera che lavorano in un’agenzia di casting per modelle e quattro splendide modelle ballerine che vogliono sfondare nel mondo dei video musicali.
    Danielle è la proprietaria di Bella, una nota agenzia che seleziona modelle da inserire come comparse nei video hip hop. È una talent scout di successo.
    Il suo braccio destro, nonché sua migliore amica, è April, donna in carriera ma anche mamma attenta e premurosa del suo unico figlio avuto dall’attore-modello Tyson Beckford (Hotel California, Into the Blue).
    Al loro fianco in agenzia c’è Kysha, tra le più rinomate e creative stylist del mondo che vanta nel suo curriculum più di 100 videoclip musicali e diverse collaborazioni con Eminem e Snoop Dogg.

    Le quattro modelle che ambiscono a diventare le interpreti di videoclip di successo seguendo minuziosamente i consigli di Danielle & company e affrontando continue prove e casting sono Brooke, Terricka, Olivia e Blanca.

    Brooke è tanto sexy quanto determinata e sicura di sé, tanto che si è autoeletta la Diva del gruppo. Non a caso è anche quella più famosa visto che ha girato molti video con cantanti del calibro di Kanye West, Outkast e 50 Cent.
    Terricka è una mamma single e anche lei vanta importanti collaborazioni con Will Smith e Jay Z.
    Olivia e Blanca invece sono le più giovani del gruppo e non hanno una grossa esperienza alle spalle. Olivia, figlia di Booke T. Jones, ha un master in economia ed è fidanzata. Blanca invece è la più ingenua e inesperta delle quattro e per questo molto coccolata da Danielle, che non perderà occasione per spronarla a dare il meglio se vuole diventare davvero una Hip Hop Girl.


    L’appuntamento con Hip Hop Girls è per stasera alle 21.30 su E! Entertainment Television (canale 124 di Sky) dopo un nuovo episodio di Al passo con i Kardashian.

    635