Hip Hop Girls, da stasera su E! Entertainment

Hip Hop Girls, da stasera su E! Entertainment

debutta questa sera in prima visione assoluta in italia HIp hop Girls, un docu-reality americano che segue il lavoro di un'agenzia di modelle ballerine aspiranti protagoniste di video musicali

da in E!, Prima serata, Prime Visioni, Primo Piano, Reality Show, Serie Tv, Sky, Video, docu-reality, E!-Entertainment-Television
Ultimo aggiornamento:

    Hip Hop Girls, E!

    Parte questa sera su E! Entertainment un nuovo docu-reality dedicato alla musica pop che segue il lavoro di modelle ballerine aspiranti protagoniste nei videoclip musicali dei più famosi rapper del mondo: Hip Hop Girls. Perché la strada verso il successo è lunga.

    La novità primaverile di E! Entertainment si chiama Hip Hop Girls, una nuova serie tutta al femminile che mostra tutto ciò che ruota intorno all’industria musicale del pop e alle protagoniste dei videoclip più famosi nel mondo. Il docu-reality andrà in onda in prima visione assoluta ogni venerdì alle 21.30 sul canale 124 di Sky a partire da stasera.



    Al centro della storia seguita da Hip Hop Girls ci sono tre donne in carriera che lavorano in un’agenzia di casting per modelle e quattro splendide modelle ballerine che vogliono sfondare nel mondo dei video musicali.
    Danielle è la proprietaria di Bella, una nota agenzia che seleziona modelle da inserire come comparse nei video hip hop. È una talent scout di successo.
    Il suo braccio destro, nonché sua migliore amica, è April, donna in carriera ma anche mamma attenta e premurosa del suo unico figlio avuto dall’attore-modello Tyson Beckford (Hotel California, Into the Blue).
    Al loro fianco in agenzia c’è Kysha, tra le più rinomate e creative stylist del mondo che vanta nel suo curriculum più di 100 videoclip musicali e diverse collaborazioni con Eminem e Snoop Dogg.

    Le quattro modelle che ambiscono a diventare le interpreti di videoclip di successo seguendo minuziosamente i consigli di Danielle & company e affrontando continue prove e casting sono Brooke, Terricka, Olivia e Blanca.

    Brooke è tanto sexy quanto determinata e sicura di sé, tanto che si è autoeletta la Diva del gruppo. Non a caso è anche quella più famosa visto che ha girato molti video con cantanti del calibro di Kanye West, Outkast e 50 Cent.
    Terricka è una mamma single e anche lei vanta importanti collaborazioni con Will Smith e Jay Z.
    Olivia e Blanca invece sono le più giovani del gruppo e non hanno una grossa esperienza alle spalle. Olivia, figlia di Booke T. Jones, ha un master in economia ed è fidanzata. Blanca invece è la più ingenua e inesperta delle quattro e per questo molto coccolata da Danielle, che non perderà occasione per spronarla a dare il meglio se vuole diventare davvero una Hip Hop Girl.


    L’appuntamento con Hip Hop Girls è per stasera alle 21.30 su E! Entertainment Television (canale 124 di Sky) dopo un nuovo episodio di Al passo con i Kardashian.

    635

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN E!Prima serataPrime VisioniPrimo PianoReality ShowSerie TvSkyVideodocu-realityE!-Entertainment-Television