HIMYM rinnovato per due stagioni; novità per Melissa & Joey, 30 Rock, Matthew Fox e NCIS

How I Met Your Mother è stata rinnovata per due stagioni; Scott Michael Foster in Melissa e Joey 2; niente Bill Clinton per il centesimo episodio di 30 Rock; Matthew Fox vuole ruoli comici al cinema; pericolo serial killer per NCIS 8

da , il

    How I Met Your Mother Poster Season 6

    How I Met Your Mother è stata rinnovata per due stagioni, CBS ha annunciato il rinnovo poche ore fa, in controtendenza rispetto agli anni passati quando il rinnovo dello show era dato solo a maggio…e per una stagione. Forte anche di buoni ascolti (sui 10 milioni di telespettatori, con un rating sempre sopra i 3) e di un ritocco alle vendite in syndication (oltre 3 milioni di dollari ad episodio), CBS ha deciso invece di rinnovare lo show per due stagioni, come già successo per The Big Bang Theory (rinnovato addirittura per altri tre anni); i contratti dei protagonisti – Josh Radnor, Jason Segel, Alyson Hannigan, Cobie Smulders e Neil Patrick Harris – sono stati già firmati.

    Nella seconda stagione di Melissa & Joey vedremo Scott Michael Foster di Greek, che sarà il potenziale interesse amoroso di Melissa Joan Hart; George, questo il nome del personaggio dell’attore, apparirà per tre episodi, e potrebbe ‘scontrarsi’ con Joey.

    Bill Clinton ha rifiutato di apparire nel centesimo episodio di 30 Rock che dovrebbe andare in onda il 20 di aprile, i produttori avrebbero voluto l’ex presidente nella puntata che verrà prodotta a partire dalla prossima settimana, ma pare che la richiesta sarebbe stata cestinata dallo staff di Clinton senza neanche consultare l’interessato.

    Matthew Fox ha rivelato che gli piacerebbe apparire in ruoli comici ma al cinema e non in una sitcom! Il protagonista di Lost, attualmente impegnato in teatro, ha ribadito la sua intenzione di non tornare in tv perché troppo impegnativa. “Dire che non farò più televisione non significa che non reciterò più, ci sono un sacco di copioni cinematografici che mi piacciono molto, ma è un business competitivo”. Tra questi, par di capire, molti copioni comici: “Credo che la gente non pensi che potrei recitare in ruoli allegri, ma mi piacerebbe mostrare alle persone che ho un grande sense of humor, anche se un po’ dark. Di sicuro – ha concluso Fox – non mi vedrete fare delle sitcom”.

    E non leggete oltre per evitare potenziali spoiler sgraditi su NCIS

    A breve nell’ottava stagione di NCIS faremo i conti con un pericoloso serial killer che a partire dal cinque aprile e per tutto il periodo degli sweeps di maggio potrebbe mettere in pericolo le vite dei protagonisti. Il Port-to-Port Killer, questo il nome del serial killer, sarà una minaccia così concreta e temibile che per cacciarlo Gibbs (Mark Harmon) sarà costretto ad assumere due new entry nel team, tra cui un agente federale molto esperto che sarò contento di tornare nella sua vecchia squadra.