HIMYM, Grey’s, CSI Miami, Greek, Past Life, ascolti Usa: novità

Prima foto di Jennifer Lopez in How I Met Your Mother; Jake McLaughlin in Grey's Anatomy, sarà il fratello di Karev; Adam Rodriguez torna regular in CSI Miami 9; Wil Wheaton cattivo per The Big Bang Theory; Greek rinnovato da ABC Family; Past Life sospeso da Fox; gli ascolti Usa di giovedì 18 febbraio 2010

da , il

    prima foto dell’apparizione di Jennifer Lopez in How I Met Your Mother

    Quella che vedete qui in alto è la prima foto dell’apparizione di Jennifer Lopez in How I Met Your Mother: l’attrice/cantante, poche ore fa guest star del Festival di Sanremo 2010, nella sitcom della CBS sarà Anita Appleby, autrice no-nonsense di un libro self-training che insegna alle donne come ‘portare’ gli uomini in una relazione grazie all’arte del diniego. La Lopez avrà un incontro/scontro con Barney…chi ne uscirà vincitore?

    Nei giorni scorsi vi avevamo annunciato l’ingresso nel cast di Grey’s Anatomy del fratello di Alex, secondo Ausiello Shonda Rhimes ha scelto Jake McLaughlin (Crash) che sarà Aron, fratello più giovane di Karev che apparirà nel diciannovesimo episodio della sesta stagione rivelando alcuni dettagli importanti sul background familiare del bel dottore.

    Adam Rodriguez tornerà a tempo pieno nella nona stagione di CSI: Miami, ad annunciarlo lo stesso attore 34enne nel suo account su Twitter giusto ieri, quando ha scritto di avere buone nuove per i fan della serie, “Eric Delko tornerà full time nella nona stagione”.

    Wil Wheaton (Star Trek: The Next Generation) tornerà in The Big Bang Theory, secondo TV Guide l’attore – già apparso nella serie lo scorso ottobre – sarà una versione più cattiva di se stesso, e nemesi di Sheldon (Jim Parsons). Ad annunciare il ritorno è stato lo stesso attore nel suo blog, specificando che filmerà l’episodio il 2 marzo.

    Buone notizie per i fan di Greek, ABC Family ha rinnovato la serie per una quarta stagione, per ora solo di dieci episodi. Il dramedy creato da Patrick Sean Smith, è la più vecchia serie di ABC Family attualmente in onda.

    Brutte notizie invece per i fan di Past Life la serie – che ha debuttato ad inizio mese su Fox al posto di Fringe – ha ottenuto ascolti e recensioni non proprio brillanti, per questo la rete ne ha deciso la sospensione a tempo indeterminato (probabilmente tornerà in estate), preludio alla cancellazione.

    Tra rinnovi e cancellazioni, chiudiamo con gli ascolti Usa di giovedì 18 febbraio 2010, stravincono le Olimpiadi di Vancouver con oltre 25 milioni di telespettatori, tra tante repliche le sole serie originali vanno su Fox con Past Life (3.49 milioni di telespettatori alle 21) e su ABC, dove alle 20 The Deep End ottiene 4.26 milioni di telespettatori, Grey’s Anatomy alle 21 ottiene poco più di 10.2 milioni di telespettatori, Private Practice alle 22 scende a 7.62 milioni. Di seguito lo specchietto riassuntivo di TV by the Numbers.