HIMYM, Game of Thrones, Boardwalk Empire, Castle, The Office, video Grey’s Anatomy 6: le novità

Il secondo video promo di Grey's Anatomy 6; Hallison Hannigan stripper per How I Met Your Mother; Lena Headey in Game of Thrones; undici episodi per Boardwalk Empire; Tony Hale in Numb3rs; Annie Potts in Two and a Half Men; Windell Middlebrooks in Scrubs; cercasi recurring per NCIS; Linda Purl in The Office; Debi Mazar in Castle

da , il

    Abbiamo già parlato dell’episodio “Double Date” (fu Best.Night.Ever) della quinta stagione di How I Met Your Mother, in cui Barney e Robin escono in un doppio appuntamento con Lily e Marshall…ma le cose non andranno troppo bene! Le due coppie andranno infatti nello strip club “Lusty Leopard”, dove ci sarà una spogliarellista simile a Lily (interpretata dalla stessa Hannigan). Le foto, in alto nella gallery.

    Buone notizie per i fan di Lena Headey, la star di 300 e Terminator: The Sarah Connor Chronicles, sarà protagonista nel pilot della serie fantasy Game of Thrones: l’attrice sarà la Regina Cersei e sarà la compagna di cast (tra gli altri) di Sean Bean, Mark Addy, Nikolaj Coster-Waldau e Peter Dinklage.

    Sempre in casa HBO, la rete ha ordinato 11 episodi di “Boardwalk Empire“, la serie creata dall’ex Soprano Terence Winter prodotta da Martin Scorsese (regista del pilot) e ambientata nel 1920 ad Atlantic City con protagonista Nucky Thompson (Steve Buscemi), mezzo gangster e mezzo politico. La serie dovrebbe debuttare il prossimo anno; nel cast, Michael Pitt, Kelly Macdonald, Michael Shannon, Shea Whigham, Dabney Coleman e Stephen Graham.

    Casting news flash,l’ex Arrested Development Tony Hale sarà la guest star di un episodio di Numb3rs nel ruolo di un professore di biotecnologie assai brillante; la produzione di Two and a Half Men ha scritturato Annie Potts per interpretare la madre di Judith (Marin Hinkle), appena uscita dal ricovero per una non meglio precisata dipendenza; Windell Middlebrooks (The Suite Life on Deck) sarà una delle due guardie della nuova medical school in Scrubs; la produzione di NCIS sta cercando un volto per l’agente Ruiz, un’attraente, atletica e competente agente federale tra i venti e i trenta anni potenzialmente ricorrente.

    Linda Purl, attrice molto poca nota al grande pubblico, sarà la mamma di Pam in “The Office” (ruolo che era già stato interpretato da Shannon Cochran) e si presenterà nei giorni del matrimonio tra Pam e Jim. Qualche malumore tra i fan della serie per il volto sconosciuto che presterà la sua faccia a Mrs. Beasley, ma i produttori lo avevano anticipato dicendo che preferivano avere qualcuno di “reale” e per questo avrebbero scritturato qualcuno di poco noto.

    Debi Mazar (star di Dancing With the Stars) ha ottenuto un ruolo ricorrente in Castle nel ruolo di Paula Haas, agente letterario di Nathan Fillion: l’attrice apparirà ad ottobre, quando farà al nostro scrittore un’offerta che non potrà rifiutare. E per chiudere in bellezza…il secondo promo ufficiale della sesta stagione di Grey’s Anayomy!

    Grey’s Anatomy, Second promo season 6

    Fotogallery: http://www.tvfanatic.com