Hillary Clinton fa la video parodia de I Soprano

Hillary Clinton fa la video parodia de I Soprano

Hillary Clinton fa la parodia de I Soprano per lanciare la sua campagna elettorale

da in Attualità, I Soprano, Video, Web, Hillary-Clinton, presidenziali-usa
Ultimo aggiornamento:
    Hillary Clinton fa la video parodia de I Soprano

    Hillay Clinton è su YouTube con il video lancio della sua campagna elettorale per le presidenziali, la clip dell’ex First Lady è una parodia dell’ultima puntata de I Soprano alla quale partecipa anche Bill Clinton.

    Primo passo della signora Clinton è stato scegliere la canzone per la sua campagna elettorale attraverso un concorso indetto sul web a Maggio. La scelta dei suoi elettori è caduta sul brano “You and I” di Celine Dion che è quindi diventata l’inno della campagna elettorale.

    Il video si apre con l’ex First Lady seduta in una tavola calda proprio come Carmela Soprano nella puntata finale de I Soprano. Entra Bill Clinton sulle note di “Don’t Stop Believin”. “Allora, chi vince?”, chiede Bill.

    “Vedrai” risponde Hillary “Scommetto su Smash Mouth, tutti in America vogliono sapere come finisce”. La candidata prende allora una monetina, va al jukebox “Pronto?” dice. A quel punto, come ne I Soprano, il video diventa nero e appare una scritta che rimanda al sito web della campagna di Hillary col nome della canzone e un invito agli elettori a donare.

    Sicuramente a Hillary Clinton non manca l’ironia, chissà se questa trovata quantomeno stravagante le porterà fortuna in vista delle prossime elezioni.

    291

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttualitàI SopranoVideoWebHillary-Clintonpresidenziali-usa