Hilarie Burton in White Collar 2, debutti e ritorni estivi, ascolti Usa: novità

Hilarie Burton in White Collar 2; a Lady Gaga piace Glee; Brett Davern e Beau Mirchoff in That Girl; debutti e ritorni per Usa Network e CBS; gli ascolti Usa di lunedì 24 maggio 2010

da , il

    Hilarie Burton, Peyton di One Tree Hill, si è unita al cast della seconda stagione di White Collar, al via il 13 luglio: l’attrice, secondo quanto riportato da Fancast, apparirà in diversi episodi dello show e dovrebbe essere l’investigatrice di una compagnia di assicurazioni di nome Sara Ellis. Il suo personaggio dovrebbe avere un incontro/scontro con Neal (Matthew Bomer) per un dipinto rubato, ma ben presto diventerà il suo (di lui) interesse amoroso.

    Ieri sera è andato in onda l’episodio di Glee con qualche canzone di Lady Gaga, e la cantante – prima che la puntata andasse in onda – ha detto di essere una grande fan della serie, “amo Glee, il cast e la creatività degli sceneggiatori, ho frequentato dei corsi simili quando andavo a scuola, e sognavo che un giorno gli studenti avrebbero cantato le mie canzoni. Non vedo l’ora – ha concluso Lady Gaga – di vedere Bad Romance e Poker Face in versione Glee“.

    Brett Davern e Beau Mirchoff saranno series regular della serie di MTV “The Girl“, show incentrato su una ragazza qualunque di un liceo americano che, arrivata al secondo anno, riceve improvvisamente più attenzione quando per sbaglio viene sospettata di aver tentato il suicidio. Mirchoff (ex “Desperate Housewives”) sarà Matty, il rubacuori della scuola, e Davern (“Case 219″) sarà Jackson, migliore amico di Matty.

    Mentre la quinta stagione di Psych verrà anticipata di una settimana e debutterà quindi il 14 luglio (tra le guest star vedremo John Michael Higgins e Jean Smart), Flashpoint tornerà su CBS a partire dal 4 giugno, gli ultimi episodi di Three Rivers andranno in onda dal 5 giugno, ed a partire dal 10 luglio saranno sostituiti dal poliziesco “The Bridge“.

    Chiudiamo con gli ascolti Usa di lunedì 24 maggio 2010, alle 20 sono oltre 8 milioni le persone sintonizzate sul season finale di How I Met Your Mother (8.23 per il season finale di Rules of Engagement), la prima ora del series finale di 24 è vista da 8.39 milioni di persone, Chuck chiude a 4.96. Alle 21 i season finale di Two and a Half Men e The Big Bang Theory vengono visti rispettivamente da 15.37 e 14.78 milioni di persone, la seconda ora del series finale di 24 sale a 9.31 milioni di persone, Chuck sale a 5.16. Alle 22, infine, il season finale di CSI: Miami con 12.39 milioni di persone batte il series finale di Law & Order, 7.60 milioni di ascoltatori.

    gli ascolti Usa di lunedì 24 maggio 2010