Hilarie Burton in OTH 9? Ricardo Chavira arrestato, la morte di Osama in NCIS & altro

Hilarie Burton in OTH 9? Ricardo Chavira arrestato per guida in stato di ebbrezza; la morte di Osama in NCIS 8; Raymond J

da , il

    hilarie burton in oth 9

    Hilarie Burton non esclude la possibilità di un suo ritorno a One Tree Hill, l’attrice non ce l’ha fatta per questa ottava stagione ma se lo show dovesse essere rinnovato la reunion tra Peyton e Lucas (Chad Micheal Murray) potrebbe sempre avvenire l’anno prossimo. Dopo aver precisato di essere “totalmente d’accordo ad una nona stagione di One Tre Hill”, la Burton ha aggiunge che “non dirò mai dire mai”, alla domanda se prima o poi la rivedremo nella serie, “amo moltissimo cast e crew, mi mancano e mi manca anche Wilmington (dove lo show viene filmato)”.

    Ricardo Chavira, Carlos Solis di “Desperate Housewives” è stato arrestato per guida in stato di ebbrezza dopo essere stato fermato per un controllo di routine; l’attore ha rifiutato di sottoporsi agli esami su alito e sangue, finendo così in galera, anche se solo per una notte, visto che ha subito pagato la cauzione fissata a 25.000 euro.

    La morte di Osama Bin Laden ‘costringe’ CBS ad aggiornare una sequenza di uno degli ultimo episodi di NCIS 8, alla luce dell’uccisione del terrorista capo di Al Quaeda la rete, secondo Vulture, metterà una bella X rossa sulla faccia di Bin Laden che a volte viene inquadrata nella sala riunioni della squadra. La parete della sala contiene un pannello con terroristi veri e fittizi (questi ultimi sono in realtà produttori e membri della crew), e se anche è troppo tardi per inserire un dialogo sulla morte di Bin Laden, digitalmente la sua faccia verrà cancellata con una X rossa per segnalare che la caccia è finita.

    Nella decima ed ultima stagione di Criminal Intent conosceremo il padre Alex Eames (Kathryn Erbe), ad interpretarlo sarà Raymond J. Barry, già padre di Timothy Olyphant in Justified; ad anticiparlo a TV Line è la stessa attrice, secondo cui i due convideranno una scena molto significativa quando un caso riporterà Eames e Goren ad Inwood, città natale di lei.

    Patti Stanger apparirà in Drop Dead Diva, nel ruolo di una famosa e brutalmente onesta esperta di un game show simile al “Gioco delle Coppie” che farà causa a Teri (Margaret Cho) per calunnia, non prima di aver insultato Jane (Brooke Elliott). Nella terza stagione di Drop Dead Diva, al via il 19 giugno su Lifetime, vedremo anche Kathy Griffin, Clay Aiken, Lance Bass, Wanda Sykes, Tony Goldwyn e LeAnn Rimes.