High School Team , nuova serie tv su Fox

High School Team , nuova serie tv su Fox

High School Team nuova serie tv americana su Fox

da in Serie Tv, Serie TV Americane, Sky, foxtv, High-School-Team
Ultimo aggiornamento:

    High School Team

    A partire da giovedì 28 giugno Fox trasmetterà High School Team, titolo americano Friday Night Lights. Il telefilm, presentato nell’ambito del Telefilm Festival di Milano, va in onda in America sulla Nbc dal 2006 e ha vinto già un American Television serial drama.

    Ispirata all’omonimo film del 2004 la serie tv americana narra le imprese sportive dei Dillon Panthers, squadra liceale di football dell’immaginaria cittadina di Dillon, in Texas. La serie usa questa fittizia piccola comunità per descrivere la vita della classe media americana.

    Si torna a parlare di liceali e di rapporti d’amicizia, di piccole e grandi storie d’amore adolescenziali ma soprattutto di tutto quel che ruota intorno ad una squadra di football e ai ragazzi che la compongono.

    Tra i protagonisti il quarter-back Jason Street ((Scott Porter) e il nuovo capo allenatore Eric Taylor (Kyle Chandler) che primi fra tutti sentono la pressione della città all’avvio della nuova stagione, la gente si aspetta molto dai Dillon Panthers. Appuntamento su Fox il 28 giugno alle 21.00.

    267

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Serie TvSerie TV AmericaneSkyfoxtvHigh-School-Team