High School Musical, un film su Sharpay Evans

High School Musical, un film su Sharpay Evans

Era la vera star di High School Musical e adesso avrà il suo film, Ashley Tisdale sarà la protagonista di un film incentrato interamente sulla diva Sharpay Evans: Sharpay's Fabulous Adventures

da in Attualità, Disney Channel, Film, Personaggi Tv, Ashley Tisdale, high-school-musical
Ultimo aggiornamento:

    Il personaggio più odiato di High School Musical torna in tv, l’odiosa principessa di ghiaccio sarà protagonista di una nuova serie di Disney: Sharpay’s Fabulous Adventure. La produzione inizierà quest’estate e la première è prevista per il 2011. Ashley Tisdale sarà anche la produttrice esecutiva con gli “ex-alunni” di High School Musical Barry Rosenbush e Bill Borden (due dei produttori della fortunata serie). Sharpay’s Fabulous Adventures segue Sharpay nel suo debutto a Broadway, e per fortuna, le luci del teatro hanno illuminato la pelle e i suoi capelli in modo perfetto.

    La svolta arriva quando un talent scout la vede recitare con il suo cane Boi a un galà di beneficienza, e adesso non c’è luce che possa contenere il successo che sogna di avere. Sharpay e Boi si spostano a New York, ma il teatro è un posto duro per i cani e nulla di quello che sperava Sharpay si avvera, soprattutto quando incontra l’anima gemella in una poco allettante star di Broadway. Il Great White Way non è quello che Sharpay ha sempre sognato, la vita a New York è un vero choc per lei a questo si aggiunge un problema più grande: la principessa di ghiaccio scopre che la vera star è il suo Yorkshire Boi e non lei. Mettendo la sua delusione da parte, fa di tutto per fare di Boi la più favolosa star del palcoscenico con la speranza che la fama del suo adorato diventi la sua (dopo tutto è lei il suo entourage). Sharpay incontra un nuovo amico, uno studente di cinema e regista in erba, Callem, che trova in lei un ottimo soggetto.

    Se ci fosse bisogno di dirlo anche Boi trova la sua anima gemella nella Grande Mela. L’attrice Ashley Tisdale è legata al regista di video musicali Scott Speer, i due escono insieme dal 2009. Speer ha diretto i suoi video di He Said, She Said, Suddenly, Not Like That, It’s Alright, It’s Ok e Crank It Up. Non sapremo ancora quando il film arriverà in Italia, ma trattandosi di un prodotto di casa Disney, il successo è già assicurato.

    384

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttualitàDisney ChannelFilmPersonaggi TvAshley Tisdalehigh-school-musical