High School Musical, è finita fra Zac Efron e Vanessa Hudgens

Dopo tre anni, Zac Efron e Vanessa Hudgens si sono lasciati

da , il

    Vanessa Hudgens Zac Efron fine amore

    Zac Efron e Vanessa Hudgens, la coppia nata fra una coreografia e l’altra del musical disneyano High School Musical, si sono lasciati poche ore fa: dopo tre anni di fidanzamento i due giovanissimi attori hanno scritto la parola fine alla loro relazione. Zac Efron, 23 anni e Vanessa Hudgens, 22, hanno iniziato a uscire insieme quando erano poco più che bambini dopo essersi incontrati sul set del musical campione di incassi della Disney.

    Non un bel compleanno quello di poche ore fa per Vanessa Hudgens, oltre ad essere impegnata sul set di Journey 2: The Mysterious Island in Hawaii, la 22enne e Zac Efron si sono lasciati: più volte in questi anni sono circolate voci su una presunta rottura, oggi sancita ufficialmente. Nel ‘divorzio’ non sarebbe coinvolto nessun misterioso terzo incomodo: il loro amore è finito senza un’apparente ragione, se non quella che, a volte, gli amori semplicemente finiscono. Una fonte vicina all’ex coppia ha raccontato alla rivista UsMagazine: “Sono ancora molto amici, non si sono lasciati in modo traumatico. Nessuno ha tradito l’altro, sono semplicemente cresciuti“.

    La Hudgens, mesi fa al centro di un mezzo scandalo per delle foto senza veli aveva parlato della relazione con Efron qualche mese fa, spiegando che “Dal primo momento abbiamo avuto un connessione. Penso che tutti fossero in grado di vederla. Abbiamo fatto il nostro provino, ci hanno messo insieme ed è stato così dolce. Credo che ci ispiriamo a vicenda, Amo avere qualcuno con cui crescere“.

    Parole di miele anche da lui (impegnato sul set di The Lucky One) a New Orleans, nonostante Zac Efron sia l’idolo delle teenager, in un’intervista si proclamava monogamo e follemente innamorato della sua Vanessa: “Tutti mi dicono di guardarmi intorno, penso che molti ragazzi si divertano così, ma io non sono il tipo“. In molti hanno pensato che per tre anni i due abbiano finto una relazione solo per lanciare a livello mondiale High School Musical, a tutt’oggi il musical di maggior successo prodotto dalla Disney. Ai giornalisti che gli chiedevano se la sua relazione con Vanessa fosse finta Zac rispondeva così: “È veramente una cavolata… Sarebbe stato molto più semplice per noi finirla prima“.