High School Musical 4, Eastwick: novità e casting di CBS e ABC

High School Musical 4, Eastwick: novità e casting di CBS e ABC

high scool musical, disney channel, Jemma-McKenzie-Brown, the big bang theory, two and a half men, serie tv americane, washington field, eastwick, v, inside the box, the sarah silverman program: anticipazioni, casting news, novità, spoiler e gossip dalle serie tv americane e dalla tv made in usa

da in Casting, Disney Channel, Film, Personaggi Tv, Serie Tv, Serie TV Americane
Ultimo aggiornamento:

    High School musical, il cast

    High School Musical 4” si farà, ma non verrà proiettato al cinema ed avrà un nuovo cast.

    A renderlo noto è Disney Channel, secondo cui la produzione comincerà entro quest’anno per una messa in onda sulla rete entro il 2010. Peter Barsocchini, sceneggiatore dei primi tre capitoli, tornerà anche per questo quarto, così come Bill Borden e Barry Rosenbush nel ruolo di produttori esecutivi.

    Non è chiaro, invece, se Kenny Ortega tornerà come regista. Disney Channel non ha specificato il cast di “HSM 4“, anche se questo dovrebbe essere totalmente rinnovato; il terzo capitolo della saga, “HSM: Senior Year” ha comunque visto l’introduzione di alcuni nuovi personaggi e almeno una di loro, Jemma McKenzie-Brown, dovrebbe tornare.

    Buone notizie per i fan di The Sarah Silverman Program: dopo che si era parlato di tagli, la serie dell’irriverente comica tornerà su Comedy Central per una terza stagione di 10 episodi. Ad aumentare il finanziamento, l’ingresso di Logo, controllata di MTV Networks che ha una programmazione dedicata a gay e lesbiche.


    Dopo millemila nuovi pilot, arriva anche il tempo dei rinnovi, con la CBS che sta per dare il via libera a “Two and a Half Men” e “The Big Bang Theory“; buone news per i fan, secondo indiscrezioni non si parla di rinnovi qualunque ma di ben tre anni per “Two and a Half Men”, sulla rete dal 2003, e di due per “The Big Bang Theory”, arrivata solo l’anno scorso.

    Capitolo nuovi pilot, tante casting news in casa ABC: Jennifer Finnigan sarà la protagonista di Inside The Box, serie drammatica/giornalistica in cui la Finnigansarà la nuova addetta stampa della Casa Bianca che ha una relazione con uno dei giornalisti, (Jason George).

    Morris Chestnut sarà il protagonista di “V.“, remake dei Visitors, famosa serie anni ’80. Chestnut sarà il fidanzato della protagonista, con un oscuro segreto: è un ‘visitatore’ pure lui…

    Jon Bernthal e Johann Urb saranno invece tra i protagonisti del pilot di “Eastwick“, incentrato su tre giovani streghe che scoprono i loro poteri: Bernthal (“The Ghost”) sarà il marito disoccupato di una di loro, (Jaime Ray Newman). Urb (“2012″) sarà invece un fotografo dilettante e vigile del fuoco che è l’oggetto dei desideri della strega interpretata da Lindsay Price. Ad Eastwick, ma non è ancora definitivo, potrebbe anche unirsi Gretchen Mol reduce dalla cancellata Life On Mars.

    Spazio anche alla CBS con Washington Field: Teri Polo e Eddie Cibrian sono stati scritturati per la nuova serie di Ed Bernero, con la prima che interpreterà un’esperta medico forense, mentre il secondo sarà il coordinatore del team. La serie, lo ricordiamo, è incentrata su una squadra composta da esperti agenti dell’FBI, la National Capital Response Squad, che viaggiano in diverse aree del mondo per ‘rispondere’ ad eventi che sono anche di interesse americano.

    681

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CastingDisney ChannelFilmPersonaggi TvSerie TvSerie TV Americane