Hidden Singer: sul Nove il nuovo format musicale coreano

Hidden Singer: sul Nove il nuovo format musicale coreano

Sempre più innovativo il canale che ospiterà uno dei programmi provenienti da oltreoceano: ritmo, suspance e musica saranno all'odine del gioco.

    Hidden Singer: sul Nove il nuovo format musicale coreano

    Dal Sud Corea, in Italia arriva Hidden Singer sul canale Nove, il nuovo format giovanile incentrato completamente sulla musica. Un ‘tribute night’ ,se così si può definire, volto a celebrare sei star della musica italiana. ‘Hidden Singer’ ha riscontrato un clamoroso successo internazionale ed è pronto, nel 2017, a sbarcare sul nostro palinsesto nel formato americano.

    Hidden Singer sarà il nuovo format NBC prodotto da Ballandi Multimedia ad intrattenere i telespettatori del canale Nove, rete giovanile e all’avanguardia che ospiterà un programma musicale al 100%. L’esclusiva assoluta di Hidden Italia si incentrerà ogni volta su un cantante diverso e, il protagonista, sarà il rapporto con i fan.

    La ‘sfida’ non potrà mancare. Essa consisterà nel dover riconoscere la voce del cantante alternata a quelle dei migliori imitatori. Si tratta di una sfida ‘all’ultima nota’ sulla base dei più grandi successi italiani.

    Per i più appassionati di musica sarà un vero e proprio successo che farà divertire in un’atmosfera di festa. Lo stretto rapporto tra i fan e l’artista verrà messo in primo piano in ogni puntata: verranno svelati ogni volta aneddoti, ricordi e sorprese. L’emozionante incontro tra i giovani fan e i loro idoli sarà una ‘chicca’ del programma, nonché una grande opportunità per chi vi volesse partecipare.

    Il format è stato reso celebre nel Sud Corea e trasmesso per ben 4 stagioni dalla JTBC riscontrando un enorme successo tra i giovani. E’ proprio la rete JTBC ad assicurarne la forza e la longevità e garantendo un’atmosfera carica di ritmo e suspence. Hidden Singer saprà immergerci nel mondo del game e dell’entertainment grazie al suo stampo moderno e di forte impatto, carico di ritmo e suspence.

    Tv8, nel frattempo, si sta preparando alla seconda edizione di ‘Singing in the Car’, un altro universo del tutto musicale a ritmo di giochi e tanto divertimento. Sembra che la musica sia sempre più oggetto di passione tra il pubblico giovanile in fibrillazione per l’arrivo di questa novità oltreoceano.

    Hidden Singer è stato prodotto dalla Ballandi Multimedia e verrà proposto in Italia in formato NBC, a partire dal 2017.

    493

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN NBC
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI