Heroes, Zachary Quinto dispiaciuto per il mancato film tv

Heroes, Zachary Quinto dispiaciuto per il mancato film tv
da in Heroes, Interviste, NBC, Personaggi Tv, Serie Tv, Serie TV Americane, Zachary Quinto
Ultimo aggiornamento:

    zachary quinto sylar heroes season 2

    Nei giorni scorsi riportavamo la notizia che NBC non vuole più investire in Heroes né con una miniserie da pochi episodi né con un film tv che chiudesse degnamente le avventure dei nostri eroi, una cosa che dispiace al cattivissimo Sylar (Zachary Quinto), che però invita i fan ad andare avanti.

    Dopo la chiusura di Heroes arrivata ufficialmente agli upfronts dello scorso maggio – ma rumoreggiata già da prima – si era parlato di una potenziale miniserie da 6/8 puntatate o di un film tv per chiudere degnamente lo show e le questioni rimaste in sospeso, ma NBC, delusa dal flop della passata stagione, ha deciso di non andare avanti investendo ulteriori risorse in uno show fallimentare.

    Una decisione che non fa felice Zachary Quinto, che ad EW.com spiega come sia “deludente il fatto che non si sia trovato un accordo: sfortunatamente – ha aggiunto l’attore, attualmente impegnato in un revival off Broadway di Angels in America – è così che funzionano i network televisivi, non mi sorprende più nulla della burocrazia di network e produttori.

    Se fosse stato nel loro interesse, avrebbero fatto qualcosa, ma per qualche ragione hanno deciso che così non è“.

    Quinto ha comunque bei ricordi dello show, “un’esperienza fenomenale di cui conservo ricordi splendidi, e gratitudine per chi mi ha dato l’opportunità di apparirvi. Mi mancano tutti, ma sono anche contento – ha concluso l’attore – che tutti stiano andando avanti con quanta più caparbietà possibile“.

    318

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN HeroesIntervisteNBCPersonaggi TvSerie TvSerie TV AmericaneZachary Quinto