Heroes, Sons of Anarchy, True Blood, ascolti Usa, Honest, Torchwood: le novità

Heroes, Sons of Anarchy, True Blood, ascolti Usa, Honest, Torchwood: le novità

La fine per Heroes?; Grant Bowler, Theo Alexander e Denis O’Hare in True Blood; FX rinnova Sons of Anarchy; ascolti Usa del 1’ dicembre 2009; Eric Simonson sceneggia Honest per HBO; Torchwood avrà una quarta stagione da 13 episodi; Abraham Benrubi, Celia Weston e DJ Qualls in Delta Blues

da in Casting, Personaggi Tv, Serie Tv, Serie TV Americane
Ultimo aggiornamento:

    Brutte notizie per i fan di Heroes, i pessimi ascolti in questa stagione hanno convinto cast e crew e tutti gli addetti che la serie sia arrivata al capolinea: lo avevamo già ‘detto’ ieri, il casting di Sendhil Ramamurthy in Rex Is Not Your Lawyer è sì in seconda posizione rispetto ad Heroes, ma i precedenti [Brian Austin Green (Terminator/Body Politic – peraltro mai arrivata), Lindsay Price (Lipstick Jungle/Eastwick) e Tyler Labine (Reaper/Sons of Tucson)] non fanno ben sperare.

    Come ha spiegato a Kristin una fonte ben piazzata, “tutti si aspettano che questa sia l’ultima stagione di Heroes”; ma chissà la serie sci-fi della NBC non faccia la fine di Ugly Betty, dove sceneggiatori, attori, produttori (e soprattutto gli ascoltatori, debacle del Ringraziamento a parte) non si sono arresi a causa dello spostamento al venerdì: e difatti, Betty sarà spostata al posto di Eastwick al mercoledì, ma per sapere la data precisa di ritorno si aspetta il prossimo episodio ambientato alle Bahamas.

    Ed a proposito di Bahamas, nell’episodio in questione rivedremo Grant Bowler, che secondo Ausiello è stato scritturato in True Blood: l’attore – anche ex Lost – sarà tale Coot, the leader di un gruppo di lupi mannari/biker. Nella serie vedremo anche Theo Alexander (Chuck, Pushing Daisies… ), che sarà Talbot, un personaggio collegato a Denis O’Hare, scritturato quale regular nella serie nel ruolo di Russell Edgington, re vampiro del Missisipi.

    Rimanendo in tema di biker, dopo aver reso note le date dei suoi ritorni nel 2010, FX ha rinnovato anche “Sons of Anarchy”, che nella season finale della seconda stagione ha raggiunto la cifra di 4.3 milioni di telespettatori. Tredici gli episodi ordinati, che debutteranno a settembre e nei quali rivedremo tutti i regular della serie.

    Rinnovi, cancellazioni, spostamenti, ci fanno venire in mente gli ascolti Usa del 1’ dicembre 2009, tra repliche e speciali le serie tv non fanno una grossa strage, alle 20 90210 su CW ottiene 2.2 milioni di telespettatori, alle 20.30 la replica di NCIS su CBS sfiora i 12 milioni di telespettatori, 5.5 vanno alla replica di Modern Family.

    Alle 21 il nuovo Scrubs non sembra convincere i telespettatori (4.5 milioni di telespettatori), Melrose Place si ferma invece ad 1.4 . Alle 21:30 la replica di Two and a Half Men ottiene 13.5 milioni di telespettatori, mentre The Forgotten alle 22 racimola 5.5 milioni di telespettatori.

    ascolti usa del primo dicembre 2009

    Ancora un nuovo progetto per HBO, la rete ha dato il via libera ad “Honest”, sceneggiatura da un’ora di Eric Simonson incentrato su un uomo riservato costretto a darsi alla fuga. La serie sarà prodotta – tra gli altri – dall’ex presidente di HBO Entertainment Carolyn Strauss, che alla rete ha già proposto Treme, Game of Thrones e “The World Inside”.

    John Barrowman, il Capitano Jack Harkness in Torchwood, ha confermato in una recente intervista che tornerà per la quarta stagione della serie, che – secondo lui – avrà 13 episodi. Al momento non è però previsto che Jack incontri il nuovo Dottore, interpretato da Matt Smith.

    Altre tre casting news per Memphis Beat, nella serie vedremo Abraham Benrubi, Celia Weston e DJ Qualls: nello show prodotto da George Clooney ed incentrato su Dwight Hendricks (Jason Lee), poliziotto di Memphis che vive con sua madre (la Weston) e che ha un secondo lavoro quale impersonatore di Elvis, Benrubi sarà il sergente J.C. Lightfoot, solo per un ottavo indiano che però dispensa perle di saggezza ‘tribali’ ai suoi sottoposti, mentre Qualls sarà un poliziotto protetto di Dwight.

    729

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CastingPersonaggi TvSerie TvSerie TV Americane